MO’ TE CORCO – DUE SCIPPATORI BRASILIANI PUNTANO UNA RAGAZZA E LA MINACCIANO DI CONSEGNARE IL CELLULARE – PECCATO CHE LA 22ENNE SIA UNA LOTTATRICE CHE RIESCE A METTERE AL TAPPETO UNO DEI MALVIVENTI CON UNA SOLA MOSSA – L’UOMO SI CONTORCE DAL DOLORE, MA LEI NON MOLLA LA PRESA: LA VENDETTA È SERVITA (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

lottatrice vs. scippatore

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

lottatrice vs scippatore 7 lottatrice vs scippatore 7

Due ladri a Manaus, in Brasile, ha scelto la vittima sbagliata da derubare. La coppia di criminali ha tentato infatti di rapinare Sabrina Leite, lottatrice di 22 anni che si è vista comparire due uomini in moto che le chiedevano di consegnare il suo cellulare. La Leite è riuscita a rifugiarsi in casa, come riporta il quotidiano O Globo, i due hanno preferito scappare, ma sono andati a sbattere contro un'auto. 

 

lottatrice vs scippatore 6 lottatrice vs scippatore 6

Quando la Leite ha visto l'incidente, si è precipitata verso i due criminali, riuscendo a immobilizzare uno dei due con una mossa chiamata "mata leon", l'altro invece è scappato. 

 

 

lottatrice vs scippatore 5 lottatrice vs scippatore 5 lottatrice vs scippatore 2 lottatrice vs scippatore 2 lottatrice vs scippatore 3 lottatrice vs scippatore 3 lottatrice vs scippatore 1 lottatrice vs scippatore 1 lottatrice vs scippatore 4 lottatrice vs scippatore 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute