IL MONDO SELVAGGIO NON È UN MIRAGGIO – UN GRUPPO DI STUDENTI VIENE ATTACCATO DURANTE UN SAFARI IN SUDAFRICA DA UN LEONE: ECCO COME E' FINITA – IN UN VIDEO LA COMPILATION DEGLI ATTACCHI DI COCCODRILLI, LEONI, CAVALLI, TORI, GHEPARDI E MOLTO ALTRO ANCORA…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

safari da brividi 7 safari da brividi 7

Un esemplare di leone bianco ha deciso di unirsi ad alcuni turisti che stavano facendo una gita nella città di Bela Bela, in Sudafrica, saltando letteralmente dentro alla loro macchina.

 

L'autista del mezzo li aveva avvertiti del fatto che i leoni spesso considerano le auto come dei veri e propri giocattoli, ma i turisti non ci avevano creduto, pensando si trattasse di uno scherzo.

safari da brividi 5 safari da brividi 5

 

Quando il leone è saltato dentro al veicolo hanno dovuto ricredersi. L'autista è riuscito a gestire in modo impeccabile la situazione, invitando i turisti a mantenere la calma e facendoli scendere a uno a uno dal veicolo.

safari da brividi 4 safari da brividi 4

 

 

safari da brividi 2 safari da brividi 2 safari da brividi 1 safari da brividi 1

 

 

 

safari da brividi 3 safari da brividi 3

 

 

 

safari da brividi 6 safari da brividi 6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO: GLI SPAVENTOSI ATTACCHI DEGLI ANIMALI ALL'UOMO

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute