MONICA LEWINSKY IN TV - "SONO STATA LA DONNA PIÙ UMILIATA SULLA FACCIA DELLA TERRA" - "TRATTATA DA PROSTITUTA"

L'ex stagista della Casa Bianca, oggi una donna di 40 anni, nella sua prima intervista televisiva da oltre 10 anni, ricorda la vicenda che la vide al centro dello scandalo "Sexygate" che travolse l'allora presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton….

Condividi questo articolo


MONICA LEWINSKY MONICA LEWINSKY

Ansa.it

 

"Sono stata la donna più umiliata sulla faccia della Terra": così Monica Lewinsky, nella sua prima intervista televisiva da oltre 10 anni, ricorda la vicenda che la vide al centro dello scandalo "Sexygate" che travolse l'allora presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. 

 

L'ex stagista della Casa Bianca, oggi una donna di 40 anni, parla nel corso del documentario "The 90's: The Last Great Decade", realizzato dal National Geographic Channel. E lo fa a poco più di un mese di distanza dal suo intervento su Vanity Fair, quando ruppe un lunghissimo silenzio, irrompendo di fatto nella campagna presidenziale per il 2016 in cui Hillary Clinton potrebbe giocare un ruolo da protagonista. ??

 

bill e monica article B x bill e monica article B x

"Subii violazioni della mia persona"?

BILL CLINTON E MONICA LEWINSKI BILL CLINTON E MONICA LEWINSKI bill clinton monica lewinsky jpeg bill clinton monica lewinsky jpeg Bill Hillary Clinton Monica Lewinsky Bill Hillary Clinton Monica Lewinsky

Monica non ha scordato quei terribili giorni in cui, poco più che ventenne, si ritrovò improvvisamente sotto i riflettori mondiali. E, ricordando il rapporto di 500 pagine in cui il procuratore speciale Kenneth Starr rese noti i dettagli della sua relazione col presidente, la Lewinsky parla del "giorno peggiore" della sua vita. "Subii una violazione dopo l'altra della mia persona", afferma, ricordando come tutti i particolari del suo rapporto con l'allora uomo più potente della Terra, anche quelli più imbarazzanti, divennero pubblici.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."