MONSIGNOR VIGANO’ SI E’ DIMESSO DALLA CARICA DI PREFETTO DELLA SEGRETERIA PER LA COMUNICAZIONE, DOPO IL PASTICCIO DELLA LETTERA DI RATZINGER A BERGOGLIO “CENSURATA” DEI PASSAGGI PIU’ CRITICI - SALTA L’ENNESIMO PEZZO DELLA CURIA DI PAPA FRANCESCO…

-

Condividi questo articolo

MONSIGNOR DARIO VIGANÒ MONSIGNOR DARIO VIGANÒ

 (ANSA) - Papa Francesco ha accettato la rinuncia di mons. Dario Edoardo Viganò, prefetto della Segreteria per la Comunicazione (Spc). Fino alla nomina del nuovo prefetto, la Spc sarà guidata dal Segretario del medesimo dicastero, mons. Lucio Adrián Ruiz. Lo annuncia il direttore della Sala stampa vaticana, Greg Burke. Le dimissioni sono legate alla vicenda della lettera del papa emerito Benedetto XVI.

bergoglio ratzinger bergoglio ratzinger monsignore dario vigano monsignore dario vigano

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CHI È DAVVERO DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA? DAGOSPIA LO HA SVELATO NEL LONTANO 2013 - LA SIMPATICA DANI NON È AFFATTO UNA MARCHESA CON “DUEMILA ANNI DI STORIA FAMILIARE, DISCENDENTE DA SETTIMIO SEVERO” MA UNA VISPA ESTETISTA CHE SU UN'EMITTENTE PRIVATA LAZIALE NEGLI ANNI ‘90 TELE-VENDEVA LE SUE CREME DI BELLEZZA ESORDENDO SEMPLICEMENTE COME "SONO DANIELA DEL SECCO…" - A COLPI DI CAFONAL S’È TRASFORMATA IN “MARCHESA D’ARAGONA” TALMENTE SCIROCCATA DA DIVENTARE PIÙ VERA DELLA FICTION

viaggi

salute