MORIRE DI CREPACUORE – 26ENNE TROVATA MORTA NEL SUO APPARTAMENTO DOPO LA SCOMPARSA DI ENTRAMBI I GENITORI – GLI AMICI NON LA SENTIVANO DA UN PO’: “FINALMENTE POTRAI RIABBRACCIARLI” – SI ERA TATUATA...

-

Condividi questo articolo


Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

alice signorini alice signorini

Non ha retto al dolore. Se n’è andata a 26 anni, dopo aver perso entrambi i genitori. Alice Signorini è stata trovata morta nel suo appartamento di Legnago dove si era trasferita da solo un mese. A lanciare l’allarme gli amici che non avevano più sue notizie.

 

«Finalmente potrai riabbracciare i genitori» hanno commentato gli amici. Alice probabilmente non ha retto al dolore di aver perso il padre e la madre, morti entrambi a distanza di pochi mesi.

 

alice signorini 1 alice signorini 1

La famiglia era molto conosciuta a Bergantino, in provincia di Rovigo. Il padre, morto dopo una lunga malattia a 55 anni nel novembre 2015. Poi, la scomparsa della madre, morta di cancro lo scorso dicembre.

 

Alice si era tatuata «papà» e «mamma», ma la scomparsa di entrambi i genitori le aveva fatto perdere la gioia di vivere. Gli amici, che non la sentivano da un po’, hanno dato l’allarme e i Vigili del Fuoco l’hanno trovata senza vita nel suo appartamento. Probabilmente il suo cuore non ha retto a tanto dolore.

alice signorini 7 alice signorini 7

 

«Ci hai messo tutta te stessa, goditi la tua pace ora» si legge tra i tanti commenti di chi la conosceva.

alice signorini 5 alice signorini 5 alice signorini 6 alice signorini 6 alice signorini 2 alice signorini 2 alice signorini 3 alice signorini 3 alice signorini 4 alice signorini 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…