LA MORTE VIAGGIA IN AEREO - DUE VELIVOLI MILITARI DELL’INDIAN AIR FORCE SI SONO SCONTRATI SOPRA I CIELI DI BENGALURU DURANTE UNA MANIFESTAZIONE: DUE PILOTI SONO RIUSCITI A LANCIARSI FUORI DALL’AEREO, IL TERZO È RIMASTO INCASTRATO ED È PRECIPITATO INSIEME AL JET… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

incidente air force india 4 incidente air force india 4

Durante un volo di prova, due aerei militari dell’Indian Air Force si sono scontrati sopra i cieli di Bengaluru, dove dal 20 al 24 di febbraio è prevista la manifestazione Aero India show.

 

Due piloti sono riusciti a lanciarsi fuori dal velivolo, mentre il terzo è rimasto bloccato ed è precipitato a terra insieme al jet. Una commissione sta ora indagando sulle cause dell’incidente.

incidente air force india 2 incidente air force india 2 incidente air force india 3 incidente air force india 3 incidente air force india 1 incidente air force india 1 incidente air force india 7 incidente air force india 7 incidente air force india 5 incidente air force india 5 incidente air force india 6 incidente air force india 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

PRATI IN FIORE: “MI SPOSO A MAGGIO E POI TRASLOCO A MIAMI” – IL PADRE CHE L'HA ABBANDONATA, L'INFANZIA IN COLLEGIO, LA MAMMA CHE ANDAVA A TROVARLA QUANDO POTEVA, PAMELONA SI RACCONTA: “IL PASSATO ORA NON ESISTE. LA TV OFFRE POCO. GLI APPLAUSI NON MI MANCHERANNO, NE HO AVUTI ABBASTANZA. ADESSO VOGLIO FARE SOLO LA MOGLIE E LA MAMMA” – E PARLA DEI FIGLI IN AFFIDO E DELL'AMORE PER IL COSTRUTTORE MARCO CALTAGIRONE: “NON HO GUARDATO LA RICCHEZZA MATERIALE. PER LUI SONO ANCHE RISALITA SU UN AEREO” - FOTO BOMBASTICHE

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute