LA MUTANDA DEL FUTURO! - UOMINI, SOGNATE DI AGGIUSTARVI L'INGOMBRO SENZA DARE NELL'OCCHIO? I VOSTRI GIOIELLI FINISCONO SCHIACCIATI TRA LE GAMBE O INCOLLATI ALL'INTERNO COSCIA? ARRIVA ''ELETRUNKS'', IL BOXER CHE CUSTODISCE L'ATTREZZO (DI QUALUNQUE MISURA) E CON UN LACCETTO PERMETTE DI ''ELEVARE LA VOSTRA MASCOLINITÀ''

Condividi questo articolo


 

Da www.mashable.com

 

eletrunks eletrunks

Se faticate a trovare il regalo perfetto per un amico o un compagno, Eletrunk potrebbe essere la soluzione perfetta (dovete avere un certo livello di confidenza, però).

 

Si tratta di un nuovo tipo di biancheria intima brevettata che permette a chi le indossa di ''aggiustarsi l'ingombro'' senza infilarsi una mano nelle mutande.

 

 

eletrunks la mutanda che si aggiusta 6 eletrunks la mutanda che si aggiusta 6

''Eletrunks ti permette di elevare la tua mascolinità (letteralmente), senza infilarti sotto la cintola. Creano anche una zona a prova di sfregamento tra le gambe, e impediscono che le tue parti intime si attacchino alle cosce'', spiega il sito. ''La tua mercanzia va nella tasca, allontanandola dalle gambe. Quando ti vuoi dare un'aggiustatina, basta usare il ''Lifter'', il tiramisù brevettato che consiste in un laccio che parte dall'elastico e arriva alla punta del 'contenitore''.

 

eletrunks la mutanda che si aggiusta 5 eletrunks la mutanda che si aggiusta 5

Il fondatore, il newyorkese Michael Walker, si è inventato gli Eletrunks durante un viaggio in Sudamerica. ''Avevo lasciato il mio lavoro per viaggiare tra Peru, Ecuador e Colombia. Ero in moto, e lì mi sono reso conto di quanto scomodi fossero tutti i diversi tipi di mutande maschili. Appena tornato, mi sono messo al lavoro, e sono passato da zero al prodotto finale in meno di due mesi''.

 

eletrunks la mutanda che si aggiusta 2 eletrunks la mutanda che si aggiusta 2

Il nome deriva dalla ''Elephant trunk'', ovvero la proboscide dell'elefante, che richiama...inutile spiegare cosa richiama.

 

La mutanda è disponibile in cinque colori, tutti con nomi buffi (e comprensibili solo da chi capisce i giochi di parole in inglese).

 

''La gente quando sente la mia idea ride, poi capisce che è davvero funzionale. Stanno andando a ruba. E stiamo lavorando anche a modelli per chi preferisce i boxer e chi usa invece gli slip. In futuro vogliamo creare pantaloncini fatti apposta per chi affronta lunghi viaggi in bici o in moto, e per gli sportivi. Tutti devono poter ''elevare'' il loro stile di vita''.

 

Walker racconta anche di essere sommerso di richieste da donne che vogliono un reggiseno con lo stesso principio. ''Ci stiamo lavorando!''

 

 

 

le confezioni di eletrunks le confezioni di eletrunks eletrunks la mutanda che si aggiusta 3 eletrunks la mutanda che si aggiusta 3 eletrunks la mutanda che si aggiusta 4 eletrunks la mutanda che si aggiusta 4

 

eletrunks la mutanda che si aggiusta 1 eletrunks la mutanda che si aggiusta 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”