MUTI DOVETE STARE! - MARIA CONCETTA RIINA, FIGLIA DEL ‘CAPO DEI CAPI, PUBBLICA SU FACEBOOK L’IMMAGINE DI UNA DONNA CON IL DITO SULLA BOCCA CON SU SCRITTO “SHHH” - E’ L’ELOGIO DELL’OMERTA’ PATERNA O UN ‘PIZZINO’ PER QUALCUNO? 

-

Condividi questo articolo


MARIA CONCETTA RIINA MARIA CONCETTA RIINA

Da http://www.adnkronos.com

 

Una rosa nera e il volto di una donna in bianco e nero con il dito sulla bocca con su scritto 'shhh', ossia silenzio. E' la foto profilo di Maria Concetta Riina, figlia del padrino corleonese morto stanotte nel reparto detenuti dell'ospedale di Parma. Sotto le immagini appaiono diversi messaggi di condoglianze, alcuni like e qualche cuoricino.

 

La foto sembra essere un messaggio, ma anche un testamento lasciato dal padre che mai negli anni del carcere duro ha avuto un cedimento. Già stamani il legale del boss, Luca Cianferoni, aveva spiegato che i familiari del padrino chiedono "il più stretto riserbo".

MARIA CONCETTA RIINA MARIA CONCETTA RIINA LA FOTO PUBBLICATA DA MARIA CONCETTA RIINA LA FOTO PUBBLICATA DA MARIA CONCETTA RIINA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…