MY PLASTIC GIRL! UN GIAPPONESE MOLLA MOGLIE E FIGLI E SCAPPA CON LA BAMBOLA DEL SESSO - DA 6 ANNI CONVIVONO A TOKYO, PASSEGGIATE AL PARCO, A FARE SHOPPING, LE ORGANIZZA SERATE ROMANTICHE - LA MATTINA LA LAVA E LA SERA DORMONO VICINI: “NON È SOLTANTO PLASTICA” (VIDEO)

Anni prima infatti si era dovuto trasferire a Tokyo per lavoro, lontano dalla famiglia. Si prese la bambola per soddisfare i suoi impulsi sessuali, ma con il tempo scoprì che aveva una propria ‘personalità’ e se ne innamorò. “Sono stanco degli esseri umani. Lei non mi giudica mai, non mi tradisce non sta con me per denaro. È la mia compagna ideale”...

Condividi questo articolo


VIDEO - UNA COMPAGNIA GIAPPONESEE CHE PRODUCE BAMBOLE DA COMPAGNIA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

senji e saori 9 senji e saori 9

Un uomo giapponese chiamato Senji Nakajima, sposato con due figli, ha finalmente trovato il vero amore, ed è fatto di plastica e silicone. Si chiama Sori e da 6 anni ormai vivono insieme in un appartamento di Tokyo, lontano dalla famiglia in ‘carne e ossa’. Anni prima infatti si era dovuto trasferire qui per lavoro. Si prese la bambola per soddisfare i suoi impulsi sessuali, ma con il tempo scoprì che aveva una propria ‘personalità’ e se ne innamorò.

 

senji e saori 8 senji e saori 8

“Sono stanco degli esseri umani. Lei non mi giudica mai, non mi tradisce non sta con me per denaro. E non è soltanto una bambola”. Senji si porta la sua compagna di plastica dappertutto. La spinge in carrozzella al parco, vanno insieme a fare shopping. Le organizza vere e proprie serate romantiche.

 

senji e saori 5 senji e saori 5 senji e saori 4 senji e saori 4 senji e saori 3 senji e saori 3 senji e saori 2 senji e saori 2 senji e saori 12 senji e saori 12 senji e saori 7 senji e saori 7 senji e saori 1 senji e saori 1 senji e saori 10 senji e saori 10 senji e saori 11 senji e saori 11 senji e saori 13 senji e saori 13 senji e saori 6 senji e saori 6

Insomma la tratta come una vera e propria donna, accanto alla quale si corica la sera e che lava con cura la mattina. “Ha bisogno di molto aiuto, ma è la mia compagna perfetta”. Chissà cosa ne pensa la moglie...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."