LA NAVE DELLA PERDIZIONE – IN GERMANIA HA PRESO IL LARGO NEL WEEK END LA “TORTURE SHIP”, LA PIÙ GRANDE FESTA PER GLI AMANTI DEL FETISH E DEL BDSM – CINQUECENTO PERSONE HANNO TRASCORSO 24 ORE SUL LAGO DI COSTANZA TRA ORGE, LATTICE, PELLE, MASCHERE, GUINZAGLI E PERIZOMA – COSTO DEL BIGLIETTO 65 EURO, MA DAL 2014 È STATA PROIBITA LA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

 

crociera per feticisti 9 crociera per feticisti 9

Parole d’ordine: bondage, fetish e BDSM. Centinaia di fan del feticismo si sono riuniti nel sud della Germania per imbarcarsi sulla Torture Ship per una festa lunga 24 ore.

 

La “Torture Ship” è la più grande festa del fetish e del BDSM al mondo e si svolge su una imbarcazione che viaggia sul lago di Costanza ormai da 22 anni: circa 500 persone hanno preso parte alla gita di una notte sulla nave, partita sabato da Friedrichshafen e diretta a Costanza.

 

crociera per feticisti 10 crociera per feticisti 10

Sessantacinque euro il costo del biglietto per potersi imbarcare sotto gli occhi di centinaia di curiosi che si sono riversati sulla banchina per fotografare gli appassionati del fetish.

 

Molti erano vestiti con indumenti in pelle e in lattice e corsetti, altri hanno preferito celare la loro identità dietro maschere o enormi teste di cavallo.

 

Altri ancora hanno sfilato a quattro zampe al guinzaglio o in perizoma.

 

crociera per feticisti 4 crociera per feticisti 4

Gli organizzatori dicono che il viaggio in barca attrae fan del fetish e del BDSM provenienti da tutto il mondo.

 

La nave delle torture ha subìto una restrizione nei regolamenti e dal 2014 è stata abolita la tradizionale camera oscura per gli incontri sessuali e la possibilità di avere letti a bordo.

crociera per feticisti 7 crociera per feticisti 7

 

crociera per feticisti 5 crociera per feticisti 5 crociera per feticisti 3 crociera per feticisti 3 crociera per feticisti 6 crociera per feticisti 6 crociera per feticisti 1 crociera per feticisti 1 crociera per feticisti 2 crociera per feticisti 2 crociera per feticisti 8 crociera per feticisti 8 crociera per feticisti 12 crociera per feticisti 12 crociera per feticisti 11 crociera per feticisti 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…