IL NEMICO DEL MIO NEMICO È MIO AMICO – IRINA SHAYK, FRESCA DI SEPARAZIONE DA BRADLEY COOPER, PUBBLICA UNA FOTO HOT IN COSTUME DA BAGNO E CHRISTIAN CARINO, EX PROMESSO SPOSO DI LADY GAGA, SI PRECIPITA A METTERE LIKE - GLI EX PIÙ FAMOSI DEL MOMENTO SI SONO RITROVATI AD AVERE QUALCOSA IN COMUNE: NON È CHE CARINO VUOLE FAR CAPIRE DI ESSERE ANCHE LUI UNA VITTIMA DELLA TRAVOLGENTE INTESA TRA LA CANTANTE E L’ATTORE? (VIDEO E FOTO PICCANTINE)

-

Condividi questo articolo





 

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

lady gaga e christian carino 9 lady gaga e christian carino 9

Irina Shayk, 12 milioni di follower su Instagram, ex di Bradley Cooper, ha un nuovo seguace: Christian Carino, ex manager ed ex promesso sposo di Lady Gaga. E agli utenti social non è sfuggito un dettaglio: l’uomo che si era inginocchiato per chiedere in sposa – col classico anello con diamante – la cantante, ha messo un «like» a una delle ultime foto (sexy!) della supermodella. 

 

irina shayk lascia la villa di bradley cooper irina shayk lascia la villa di bradley cooper

Carino, 50 e Gaga, 33, hanno interrotto il loro fidanzamento lo scorso febbraio, poco prima dell’esibizione della popstar e di Bradley Cooper, 44, sul palco degli Oscar, nei panni dei protagonisti di A Star Is Born. Una performance che ha fatto esplodere le voci di una presunta liaison romantica tra i due. «La chimica è incredibile», avevano commentato i fan, nonostante la smentita della diretta interessata.

 

irina shayk e bradley cooper in sardegna irina shayk e bradley cooper in sardegna

Irina, invece, che con Bradley ha fatto una figlia (Lea, 2 anni) e ha convissuto per quattro anni, è finita nell’occhio del ciclone da qualche settimana, da quando l’addio tra lei e il divo di Hollywood è diventato argomento pubblico. Il nemico del mio nemico è il mio amico, recita un famoso detto.

 

lady gaga e christian carino 8 lady gaga e christian carino 8

Ed eccoci qui. Gli ex più famosi del momento si sono ritrovati ad avere qualcosa in comune. Il manager, sostengono i follower, potrebbe aver trovato un modo per far sapere a Irina che lui e lei sono dalla stessa parte. Del resto, Carino non ha messo «mi piace» a una foto qualsiasi, ma a uno scatto della supermodella in lingerie, sul set di una nuova campagna pubblicitaria in Islanda.

irina shayk irina shayk

 

La 30enne, infatti, è volata lì dopo aver fatto le valigie dalla villa californiana della star. Per lavoro, certo, ma anche per mettere una certa distanza tra lei e l’ex.

 

Le voci, però, l’hanno seguita, nonostante il tentativo di Gaga di spegnere di nuovo l’incendio. «Siate gentili!», ha urlato dal palco la cantante, mettendo a tacere chi le chiedeva «Dov’è Bradley?». La bellissima Irina, al momento, non segue Carino. Ma mai dire mai.

lady gaga e christian carino 6 lady gaga e christian carino 6 bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 59 bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 59 lady gaga e christian carino 5 lady gaga e christian carino 5 bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 57 bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 57 lady gaga e christian carino 4 lady gaga e christian carino 4 lady gaga e christian carino 3 lady gaga e christian carino 3 lady gaga e christian carino 2 lady gaga e christian carino 2 lady gaga e christian carino 11 lady gaga e christian carino 11 LADY GAGA CHRISTIAN CARINO LADY GAGA CHRISTIAN CARINO lady gaga e christian carino 7 lady gaga e christian carino 7 LADY GAGA CHRISTIAN CARINO LADY GAGA CHRISTIAN CARINO lady gaga e christian carino 10 lady gaga e christian carino 10 lady gaga e christian carino 1 lady gaga e christian carino 1 bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 6 bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 6

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...