NIENTE PANICO, È SOLO UN GROSSO PUGNALE PIANTATO SULLA SCHIENA – UN BRASILIANO SI TROVAVA IN UN BAR CON DEGLI AMICI QUANDO È STATO ACCOLTELLATO ALLE SPALLE: IL RAGAZZO PERÒ È RIMASTO IMPASSIBILE E LO SI VEDE NELLE IMMAGINI MENTRE ASPETTA I SOCCORSI CON UNA CALMA A DIR POCO ZEN (VIDEO!)

- -

 

-

Condividi questo articolo


accoltellato alla schiena

DAGONEWS 

 

IL RAGAZZO accoltellato  IL RAGAZZO accoltellato 

Elionardo Nascimento è stato pugnalato alla schiena in un pub al nord del Brasile. La lama ha mancato la spina dorsale di appena qualche millimetro e l’attacco secondo la vittima sarebbe avvenuto ingiustificatamente.

 

Nel video, si vede il 22enne mentre aspetta calmo e imperturbabile l’arrivo dell’ambulanza, nonostante il grosso coltello da cucina nuovo di zecca conficcato nella schiena.

 

Elionardo stava bevendo con degli amici in un pub di Brasileia, una cittadina rurale nel nord del Brasile, quando l’assalitore lo ha raggiunto alle spalle e gli ha piantato la lama tra le spalle.

 

Il 22enne è riuscito a sopravvivere al violento attacco grazie al fatto che il coltello miracolosamente non ha raggiunto alcun organo vitale e ha mancato di poco la colonna vertebrale, hanno riferito i chirurghi.

 

Il ragazzo adesso si trova ricoverato in ospedale, dove è in fase di guarigione, e si dice ancora sorpreso dell’accaduto:

 

IL RAGAZZO accoltellato  IL RAGAZZO accoltellato 

“Non ho idea del perché sia accaduto. Non avevo litigato con nessuno, ero solo venuto al pub per fare due chiacchiere con gli amici e me ne stavo fuori tranquillo con un cocktail in mano. Non l’ho nemmeno visto avvicinarsi, ho solo sentito un forte pugno sulla schiena che mi ha fatto quasi cadere a terra.”

 

“Ero ancora confuso da quanto accaduto quando il mio amico mi ha detto che avevo un coltello conficcato sulla schiena: non riuscivo a crederci. Non sentivo alcun dolore, credo mi trovassi in uno stato di shock, ma sapevo che dovevo mantenere la calma e restare in piedi. Non avrebbe avuto senso farsi prendere dal panico, avrei solo peggiorato la situazione.” 

 

Gli investigatori hanno individuato l’assalitore che adesso è ricercato con l’accusa di tentato omicidio. Elionardo non ha subito alcuna lesione permanente.

 

IL RAGAZZO accoltellato 4 IL RAGAZZO accoltellato 4 IL COLTELLO DA CUCINA UTILIZZATO DALL'ASSALITORE 6 IL COLTELLO DA CUCINA UTILIZZATO DALL'ASSALITORE 6 IL RAGAZZO accoltellato  5 IL RAGAZZO accoltellato  5 IL RAGAZZO accoltellato alla schiena 2 IL RAGAZZO accoltellato alla schiena 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…