NON MI SONO LOVATO DI TORNO - RICOVERATA PER OVERDOSE, DEMI LOVATO AFFIDA AI SOCIAL UN LUNGO MESSAGGIO IN CUI PARLA DEI SUOI SERI PROBLEMI CON DROGA E ALCOL – “HO BISOGNO DI TEMPO PER GUARIRE” SCRIVE COMUNICANDO LA DECISIONE DI FARSI RICOVERARE PER DISINTOSSICARSI. "AVEVO BISOGNO DI SNIFFARE COCAINA OGNI MEZZ'ORA..."

-

Condividi questo articolo


Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

demi lovato 9 demi lovato 9

Sono sempre stata trasparente sul percorso con le mie dipendenze. Ho imparato che questa malattia non scompare da sola col tempo: è qualcosa che io devo continuare a combattere e la mia battaglia non è ancora finita».

 

Dopo essere stata ricoverata d’urgenza due settimane fa per overdose, Demi Lovato torna a parlare dei suoi seri problemi con droga e alcol. «Ho bisogno di tempo per guarire e per focalizzarmi sulla strada da intraprendere», scrive ancora in un lungo messaggio sui social che rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.

 

L’incubo era iniziato lo scorso 24 luglio, quando il portale americano TMZ aveva rivelato per primo che Demi era stata soccorsa nella sua abitazione a Beverly Hills per una presunta overdose.

demi lovato 8 demi lovato 8

 

Secondo una ricostruzione, l’ambulanza – chiamata intorno alle 12 – avrebbe trovato la cantante priva di sensi, una versione rettificata dal suo portavoce subito dopo il ricovero: «E’ sveglia e al suo fianco ha la famiglia. Alcune informazioni diffuse non sono corrette: chiediamo di rispettare la privacy, adesso l’unica cosa che conta è la sua salute».

 

Per i fan, oltre 70 milioni solo su Instagram, è stata una lunga notte di preghiera: #PrayForDemi è stato l’hashtag che per ore è rimasto in vetta aitrending topic mondiali. «Sta bene, è stabile», hanno comunicato il giorno dopo i familiari a NBC News, facendo tirare a tutti un sospiro di sollievo.

demi lovato 7 demi lovato 7

 

Sempre stando a quanto riportato da TMZ, Demi avrebbe deciso di affidarsi ad un rehab per provare a sconfiggere il mostro della dipendenza: «Non vedo l’ora di poter dire di essere finalmente dall’altra parte», scrive ancora la Lovato nel post.

 

D’altronde la battaglia contro le dipendenze dell’ex stellina Disney, 26 anni tra pochi giorni, ha radici profonde: «Avevo bisogno di sniffare cocaina ogni mezz’ora, non potevo vivere senza», aveva dichiarato anni fa a Access Hollywood.

 

demi lovato 6 demi lovato 6

Pensare che lo scorso marzo aveva festeggiato sei anni da sobria ma a giugno, nella sua nuova canzone Sober, aveva ammesso una ricaduta: «Sono di nuovo qui / Prometto che chiederò aiuto / Mi dispiace per me stessa». Una promessa che ha intenzione di mantenere e che i fan sperano riesca a portare fino in fondo.

 

Una cosa, comunque, è certa: Demi continuerà a combattere.

demi lovato 4 demi lovato 4 demi lovato 3 demi lovato 3 demi lovato 10 demi lovato 10 demi lovato 1 demi lovato 1 demi lovato demi lovato demi lovato demi lovato demi lovato 2 demi lovato 2 demi lovato 11 demi lovato 11 demi lovato 12 demi lovato 12 demi lovato 13 demi lovato 13 demi lovato 14 demi lovato 14 demi lovato 15 demi lovato 15 demi lovato 16 demi lovato 16 demi lovato alla convention democratica demi lovato alla convention democratica demi lovato demi lovato demi lovato 2 demi lovato 2 demi lovato 5 demi lovato 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...