NON C’È PAZ PER WEINSTEIN – L’ATTRICE SVALVOLATA PAZ DE LA HUERTA HA DENUNCIATO PER STUPRO IL PRODUTTORE. AVEVA GIA' RACCONTATO ALLA POLIZIA UNA VIOLENZA NEL 2010, AVVENUTA NEL SUO APPARTAMENTO DI NEW YORK – “MI HA PERSEGUITATA, MI DICEVA CHE NON AVREI PIÙ LAVORATO A HOLLYWOOD E QUANDO MI RIFIUTAI DI FARE SESSO PARLÒ CON SCORSESE: SONO STATA LICENZIATA E ALLONTANATA DAL SET DI 'BOARDWALK EMPIRE'” –  FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo

Paolo Travisi per “www.leggo.it”

 

paz de la herta per westwood paz de la herta per westwood

Una nuova accusa di stupro per il produttore Harvey Weinstein. A denunciarlo è l’attrice Paz de la Huerta, che nel 2010 sarebbe stata stuprata dall’uomo nel suo appartamento di New York, dopo il red carpet in occasione del film Blue Valentine. L’attrice 34enne, che in quegli anni stava girando la serie tv Boardwalk Empire, fu minacciata, dal potente produttore di non poter più lavorare a Hollywood.

 

la huerta tra le lenzuola la huerta tra le lenzuola

E nonostante il rifiuto da parte della donna, lui l'avrebbe violentata. Ma Weinstein non avrebbe avuto nessuna intenzione di lasciare in pace l’attrice, e nelle settimane successive continuò a telefonarle in modo ossessivo, finché la vittima non decise di incontrarlo in un hotel di lusso a Beverly Hills.

 

Il produttore avrebbe tentato nuovamente di stuprarla, ma stavolta l’attrice riuscì ad opporsi. Dopo quei fatti, il crollo della carriera di De la Huerta, che fu licenziata dal set di Boardwalk Empire: un licenziamento che secondo l’attrice sarebbe stato richiesto dal produttore, facendo pressioni sulla HBO e sullo stesso Martin Scorsese, che produceva la serie.

 

la huerta per westwood la huerta per westwood

A sostegno di queste accuse, ci sarebbe una fotografia pubblicata sul New York Times in cui, poche settimane prima dell’esclusione di De la Huerta da Boardwalk Empire, Weinstein sta parlando con Martin Scorsese. Per il momento si tratta solo di ipotesi avanzate dal legale dell’attrice, sulle quali ha indagato la polizia di New York, ma senza esiti giudiziari.

 

PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA

De la Huerta allora ha presentato una seconda denuncia al Tribunale di Los Angeles. Attualmente Harvey Weinstein è accusato di aver molestato 75 donne, tra queste, tra cui le più celebri Asia Argento, Mira Sorvino e Rosanna Arquette.

la huerta tra i water la huerta tra i water PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA 1 PAZ DE LA HUERTA 1 PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

“ABBIAMO SBAGLIATO A VOTARE IL PAREGGIO DI BILANCIO IN COSTITUZIONE” - ANDREA ORLANDO FA UN TARDIVO MEA CULPA: “CHI NON HA VOLUTO VEDERE GLI EFFETTI DELL'AUSTERITÀ SULLE SOCIETÀ EUROPEE NON HA RESO UN GRANDE SERVIZIO ALL'EUROPA - L'IMPRESSIONE CHE IL PD HA DATO IN QUESTI MESI È DI MENARE I CINQUE STELLE PIÙ DI SALVINI - RENZI? MI AUGURO CHE NON FACCIA LA SCISSIONE. MA SE DEVE, SAREBBE BENE LO DICESSE ORA, EVITANDO DI INQUINARE IL DIBATTITO. DIALOGO CON BERLUSCONI? LUI E’ STATO IL PRIMO POPULISTA…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute