NUDE E CRUDE - A LONDRA SFILATA IN LINGERIE NEL BEL MEZZO DI OXFORD CIRCUS PER UNA VENTINA DI RAGAZZE - L’INIZIATIVA E’ STATA ORGANIZZATA DAL MARCHIO DI INTIMO “BLUEBELLA” PER SENSIBILIZZARE AL TEMA DELLA SICUREZZA VERSO IL PROPRIO CORPO - MA QUANDO HA FATTO IRRUZIONE LA POLIZIA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da Dailymail.com

 

dare to bare campaign londra9 dare to bare campaign londra9

Bluebella ha organizzato la più azzardata campagna pubblicitaria che avesse mai fatto finora. Diciannove ragazze si sono prestate a fare le modelle presentandosi in lingerie in una delle strade più affollate di Londra, Oxford Circus. Alla “Dare to bare” hanno fatto anche irruzione due agenti di polizia: quando però si sono resi conto che le ragazze stavano solo posando davanti la telecamera si sono prestati al gioco anche loro.

 

Il marchio di intimo ha messo in piedi l’iniziativa di prima mattina per evitare di congestionare il traffico che ha già risentito della “London Fashion Week” che inizierà domani (15 settembre). Emily Bendell, CEO di Bluebella ha dichiarato: “Abbiamo pubblicato un appello su Instagram e siamo contenti di aver sensibilizzato al tema della sicurezza verso il proprio corpo”.

dare to bare campaign londra8 dare to bare campaign londra8

 

 

dare to bare campaign londra7 dare to bare campaign londra7 dare to bare campaign londra dare to bare campaign londra dare to bare campaign londra2 dare to bare campaign londra2 dare to bare campaign londra3 dare to bare campaign londra3 dare to bare campaign londra4 dare to bare campaign londra4 dare to bare campaign londra6 dare to bare campaign londra6 dare to bare campaign londra5 dare to bare campaign londra5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…