NUDE ALLA META – LA SQUADRA DI RUGBY FEMMINILE DELL’OXFORD UNIVERSITY POSA DESNUDA PER UN SEXY CALENDARIO A SCOPO BENEFICO – CON LA LORO FORZA, LE GIOCATRICI VOGLIONO PROMUOVERE (IMPORRE?) UN ATTEGGIAMENTO “BODY POSITIVE”

Il calendario, in uscita nel 2016, mostrerà le ragazze sul campo da gioco mentre si allenano completamente nude, eccezion fatta per i calzettoni e le scarpe tacchettate. L’iniziativa era già stata tentata nel 2014 ed era riuscita a raccogliere diverse migliaia di sterline per un…

Condividi questo articolo


rugby femminile oxford university 3 rugby femminile oxford university 3

Jonny Singer per http://www.dailymail.co.uk

 

La squadra di rugby femminile dell'Oxford University ha posato nuda per un calendario a scopo benefico, il ricavato sarà infatti devoluto a “Beat”, un’associazione che aiuta le persone con disordini alimentari o di peso e anche chi non si sente a proprio agio nel proprio corpo. Le giocatrici, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, hanno emulato l’iniziativa di molti team maschili di livello mondiale che si sono spogliati per farsi ritrarre in ogni mese dell'anno.

rugby femminile oxford university 4 rugby femminile oxford university 4

 

rugby femminile oxford university 1 rugby femminile oxford university 1 rugby femminile oxford university 2 rugby femminile oxford university 2 scatti del calendario 20142 scatti del calendario 20142 scatti del calendario 20141 scatti del calendario 20141

Il calendario, in uscita nel 2016, mostrerà le ragazze sul campo da gioco mentre si allenano completamente nude, eccezion fatta per i calzettoni e le scarpe tacchettate. “Il messaggio che vogliamo trasmettere – ha detto il presidente del club Hellen Lumb – è quello di avere un atteggiamento positivo verso il proprio corpo”. L’iniziativa era già stata tentata nel 2014 ed era riuscita a raccogliere diverse migliaia di sterline per un locale istituto di salute mentale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…