LA NUOVA FRONTIERA DEL FEMMINISMO AGGRESSIVO: LA DELAZIONE!- IN GRAN BRETAGNA UNA 23ENNE TWITTA: “SE QUALCUNO HA UN FIDANZATO CHE SI CHIAMA BEN SU UN TRENO CHE DA BOURNEMOUTH VA A MANCHESTER. BEH, HA APPENA DETTO AI SUOI AMICI CHE TI STA METTENDO LE CORNA" - E SUI SOCIAL E’ SCATTATA LA CACCIA AL TRADITORE... (MA FARSI I CAZZI PROPRI, NO?)

-

Condividi questo articolo

Emily Shepherd Emily Shepherd

Da http://www.adnkronos.com

 

Forse non pensava di scatenare una vera caccia all'uomo Emily Shepherd, studentessa inglese di 23 anni, che venerdì scorso, dopo essere scesa da un treno diretto a Manchester, ha tirato fuori il suo smartphone e ha iniziato a twittare. "Se qualcuno ha un fidanzato che si chiama Ben su un treno che da Bournemouth va a Manchester - ha scritto la ragazza sul proprio account - beh, ha appena detto ai suoi amici che ti sta mettendo le corna".

 

Nel giro di poche ore il suo post ha fatto il giro della rete, ed è stato ritwittato oltre 27mila volte. Alla 'Bbc' Emily ha raccontato di aver ascoltato la conversazione tra 'il traditore' e i suoi amici, mentre viaggiava sul treno delle 17. "Il vagone era mezzo vuoto e c'era questo gruppo di ragazzi che parlava e beveva, commentando i profili di alcune ragazze su Facebook". Quando uno di loro ha confessato di aver tradito la sua fidanzata, Emily non ha esitato e, armata di cellulare, ha deciso di avvisare la ragazza.

I tweet di Emily Shepherd I tweet di Emily Shepherd

 

Neanche il tempo di caricare il post che la giovane è stata sommersa da una valanga di messaggi. "E' assurdo - ha raccontato Emily - ho ricevuto tantissimi messaggi da gente che diceva di sostenermi". Ma alcuni hanno condannato il suo gesto, suggerendole di non immischiarsi in faccende che non la riguardano. Qualcuno l'ha persino chiamata "serpe". Molte ragazze, invece, le hanno spedito messaggi in privato chiedendole informazioni sull'aspetto di Ben. "Ho ricevuto parecchie foto da parte di gente che mi chiedeva: 'Assomigliava a lui'? 'Com'era fatto questo Ben?" ha detto Emily.

 

Nonostante la caccia selvaggia al traditore, però, di Ben non si hanno notizie: "Per tutti coloro che me lo chiedono: Ben non è ancora stato trovato - ha scritto qualche giorno fa la 23enne su Twitter -. Ho ricevuto moltissimi messaggi, ma ancora niente. In questo momento mi trovo sullo stesso treno diretto a Manchester ma di Ben nessuna traccia".

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal