NUOVI MOSTRI E DOVE TROVARLI – UN NEPALESE DI 35 ANNI È DIVENTATO UNA CELEBRITÀ DOPO AVER MOSTRATO LA SUA INSOLITA ABILITÀ DI TOCCARSI LA FRONTE CON LA LINGUA – L’UOMO, CHE SPERA DI OTTENERE IL GUINNESS WORLD RECORD, HA L’ORDINE TASSATIVO DI NON MOSTRARE LA MUTAZIONE DEL VISO DAVANTI AI BAMBINI: “UNA VOLTA L’HO FATTO E ALCUNI SE LA SONO FATTA ADDOSSO DALLA PAURA” – ECCO QUAL È IL SUO SEGRETO (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

yagya bahadur katuwal 3 yagya bahadur katuwal 3

Un autista di uno scuolabus nepalese spera di accaparrarsi il Guinness World Record grazie alla sua insolita capacità di leccarsi la fronte: Yagya Bahadur Katuwal, 35 anni, di Urlabari, in Nepal, afferma di avere la lingua più lunga del mondo e riesce a coprirsi il naso con il labbro inferiore e a leccarsi le sopracciglia.

 

Katuwal è diventato una celebrità a livello locale dopo che un amico ha pubblicato un video sui social media. Tuttavia, gli è stato raccomandato di non mostrare la sua inusuale abilità al lavoro, poiché gli studenti si terrorizzano a vedere il cambiamento del suo volto. «I bambini non vogliono mai avvicinarsi a me - ha raccontato - Alcuni se la sono fatta addosso. Ma ho conosciuto anche adulti che sono svenuti quando mi hanno visto in azione».

yagya bahadur katuwal 4 yagya bahadur katuwal 4

 

Il suo segreto? «Ho un solo dente e questo mi consente di arrivare così in alto con il labbro inferiore» conclude.

 

yagya bahadur katuwal 2 yagya bahadur katuwal 2 yagya bahadur katuwal 1 yagya bahadur katuwal 1

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…