OASIS DI VIOLENZA – VIDEO CHOC: LIAM GALLAGHER POTREBBE FINIRE NEI GUAI DOPO CHE “THE SUN” HA PUBBLICATO UN VIDEO MENTRE AGGREDISCE LA FIDANZATA DEBBIE GWYTHER, METTENDOLE UNA MANO AL COLLO, IN UN CLUB DI LONDRA – LUI SI È AFFRETTATO A SMENTIRE DICENDO DI NON AVER MAI TOCCATO UNA DONNA, MA LE IMMAGINI LO INCASTRANO…

-

Condividi questo articolo

 

Elide Messineo per "www.forbiciate.com"

liam gallagher e debbie gwyther 3 liam gallagher e debbie gwyther 3

 

Liam Gallagher potrebbe essere nei guai, nei giorni scorsi The Sun ha parlato di un’aggressione nei confronti della sua fidanzata, Debbie Gwyther.

 

I due hanno smentito la notizia e il celebre tabloid britannico, in tutta risposta, ha pubblicato un video che lascia spazio a pochi dubbi. Debbie Gwyther e Liam Gallaghererano alla Chiltern Firehouse di Londra, alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti insieme mentre bevevano birra. 

 

The Sun ha riportato i fatti, raccontando che in seguito i due si sono spostati nel corridoio del noto locale, dove è avvenuta l’aggressione. Pare ci fosse una discussione in corso e Debbie Gwyther, un po’ barcollante, ostacolava il passaggio di Liam Gallagher nel corridoio. L’ex cantante degli Oasis, che teneva una birra in mano, si è fatto spazio spingendola.

liam gallagher e debbie gwyther 1 liam gallagher e debbie gwyther 1

 

La discussione è proseguita, è tornato indietro e ha provato a mettere le mani al collo della compagna. Dopo la smentita dei diretti interessati, The Sun ha pubblicato il video. Nelle immagini si vede anche un cameriere attraversare il corridoio e parlare con la donna, probabilmente per accertarsi dell’accaduto.

 

Cosa è accaduto dopo

Dopo l’incidente, sia Liam che la compagna hanno smentito tutto via Twitter. Una fonte ha raccontato che intorno all’una di notte la sicurezza era stata avvisata del comportamento aggressivo di Liam Gallagher. Un’altra fonte sostiene di averlo visto molto nervoso già al bar e di averlo sentito più volte definire la fidanzata una strega per poi andarsene infuriato, lasciandola in lacrime nel corridoio, vicino ai bagni.

liam gallagher 1 liam gallagher 1

 

Liam Gallagher ha scritto su Twitter che non avrebbe mai messo le mani addosso ad una donna. A difenderlo ci ha pensato la stessa Debbie Gwyther, accusando The Sun di aver superato ancora una volta il limite. Dopo l’accaduto, Liam è stato accompagnato fuori dall’hotel. Non è la prima volta che i due litigano in pubblico, già due anni fa c’era stata una pesante litigata davanti a testimoni.

liam gallagher e debbie gwyther 5 liam gallagher e debbie gwyther 5 liam gallagher 2 liam gallagher 2 liam gallagher e debbie gwyther 2 liam gallagher e debbie gwyther 2 liam gallagher e debbie gwyther 4 liam gallagher e debbie gwyther 4 liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher il tweet di liam gallagher 3 il tweet di liam gallagher 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute