OH TOFFEE, TOFFEE... – E’ MORTA INVESTITA DA UN AUTO A 57 ANNI “TOFFEE”, LA SUPERFAN DI VASCO ROSSI (NON ERA LA DONNA A CUI IL ROCKER HA DEDICATO LA SUA CANZONE) – IL TRAGICO INCIDENTE AD ANCONA MENTRE PORTAVA A SPASSO IL SUO CANE - DANIELA VOLPONI DAL 1983 NON SI ERA PERSA UN TOUR DEL BLASCO CHE AVEVA INCONTRATO PIU’ VOLTE ANCHE IN PRIVATO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

toffee e vasco rossi 1 toffee e vasco rossi 1

Morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce. Daniela Volponi aveva 57 anni e per tutti ad Ancona era nota come "Toffee", per la passione sfrenata per Vasco Rossi. La donna stava passeggiando con la sua cagnolina Trilly, quando è stata travolta da una Mercedes. L'animale si è salvato e preso in custodia dalla polizia locale, mentre per lei non c'è stato nulla da fare, scrive il "Corriere Adriatico" che l'aveva intervistata lo scorso giugno.

toffee e vasco rossi toffee e vasco rossi

 

L'incidente è avvenuto sulla via Flaminia, nel quartiere di Villanova, intorno alle 9.30 di martedì mattina. Secondo le prime ricostruzioni l'auto che l'ha travolta era riuscita a fermarsi in tempo, ma è stata tamponata da una seconda automobile, che ha provocato la morte di Toffee. La polizia sta accertando la dinamica, per capire se Daniela sia stata effettivamente colpita dopo il tamponamento, oppure prima. Entrambe le auto erano guidate da due donne, negative all'alcol test. La Procura aprirà un fascicolo per omicidio stradale. Il magistrato deciderà nelle prossime ore se effettuare l'autopsia.

 

 

daniela volponi 2 daniela volponi 2

Daniela amava Vasco Rossi e la sua musica alla follia. Dal 1983 a oggi non si era persa un tour. Faceva parte del suo fan club ufficiale e più volte aveva avuto l'occasione di incontrarlo.  Il cordoglio del sindaco Stefania Signorini: «E’ con grandissimo dispiacere che questa mattina ho appreso dell’investimento mortale avvenuto a Villanova. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città esprimo vicinanza alla famiglia della vittima».

daniela volponi 1 daniela volponi 1 daniela volponi daniela volponi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."