L’ORCO DELLA PORTA ACCANTO - PRIMA L'HA FATTO DIVENTARE TOSSICODIPENDENTE REGALANDOGLI LA COCAINA. POI, QUANDO IL RAGAZZINO DI 12 ANNI NON POTEVA PIÙ FARNE A MENO, L’HA RICATTATO CHIEDENDOGLI RAPPORTI SESSUALI IN CAMBIO DELLA DROGA - E’ SUCCESSO A ROMA - ECCO LA STORIA

Condividi questo articolo


Giuseppe Scarpa per “la Repubblica”

 

COCAINA COCAINA

Prima l'ha fatto diventare tossicodipendente regalandogli la cocaina. Poi, quando il ragazzino di 12 anni non poteva più fare a meno della droga, l' ha ricattato: rapporti sessuali in cambio della coca. All' uomo è stata inflitta una condanna a 22 anni di carcere, con l' accusa di cessione di stupefacenti, violenza su minore e divulgazione di materiale pornografico. I giudici hanno anche stabilito un maxi risarcimento da 150mila euro che il pedofilo deve pagare alla famiglia della vittima e 50 mila euro di multa.

 

Quando i genitori del piccolo e la procura (il pm Edoardo De Santis) hanno scoperto cosa accadeva nella soffitta condominiale di un palazzo della Capitale, gli abusi sul bambino andavano avanti ormai da tre mesi. Dal novembre 2015 al gennaio del 2016.

Il vicino di casa pedofilo con cura aveva disteso la sua rete dentro cui era cascato il piccolo.

 

COCAINA COCAINA

In novanta giorni era riuscito a guadagnarsi la simpatia del 12enne. L' aveva convinto a drogarsi. E poi a non proferir parola con nessuno in merito a quello che accadeva nel sottotetto condominiale. L' uomo poi, 41 anni, oltre a stuprare il piccolo, riprendeva il tutto col cellulare. Dopodiché aveva perfino deciso di vendere i filmini con l' obiettivo di comprare la droga da usare col bambino. «Una condanna esemplare, per fatti veramente mostruosi », ha commentato al termine del processo il legale di parte civile, l' avvocato Valerio Vitale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO