ORGASMO AD LIBITUM- COME PROLUNGARE IL MOMENTO DEL PIACERE (ANCHE SE NON AMATE LE COCCOLE) – ECCO 5 MODI PER RIMANERE NELLA VOSTRA DOLCE BOLLA… 

-

Condividi questo articolo


Salvo Cagnazzo per www.stile.it

coppia sesso coppia sesso

 

 

Baci, abbracci, sesso. Come una coppia che si ama da sempre. Come una coppia che si amerà per sempre. Poi, dopo, qualcosa si rompe. Subito dopo l’orgasmo. C’è, infatti, chi si isola, si allontana. Torna alle sue attività, o ne intraprende di nuove. E l’altro non esiste più. Perché, purtroppo, le coccole che si vedono nei film, spesso esistono solo lì. O fa troppo caldo per un abbraccio, o c’è poco tempo. Oppure occorre docciarsi, o magari urge l’esigenza di una sigaretta. E l’intimità scompare.

 

Eppure ci sono molti modi per proseguire ad essere felici al termine di un rapporto, anche senza coccole. Lo conferma anche Rebecca Hendrix, psicologa olistica integrativa. “Solo perché tu o il tuo partner non siete coccolosi non significa che dobbiate perdere il legame che avete sperimentato durante il rapporto”. “Quando fai sesso con il tuo partner, stai creando una bolla in cui voi due siete gli unici abitanti”, spiega Hendrix. “E tutto ciò che promuoverà ancora la connessione manterrà tale bolla”.

inverno sesso inverno sesso

La psicologa consiglia cinque modi per proseguire la vostra intimità

 

Fermatevi. Anche senza coccole, scegliete un film da vedere insieme. Guardatelo. Oppure rimanete semplicemente in silenzio. Anche rimanendo a letto senza “morse d’acciaio” è un modo per rimanere insieme.

Una doccia. Un modo per lavarsi, per rinfrescarsi, per eliminare gli odori. Prendete due piccioni con una fava e spostatevi sotto la doccia insieme. L’alloggio ravvicinato e la possibilità di scaldarsi l’un l’altro offrono l’occasione perfetta per l’intimità.

sesso sesso

Pensare alla volta successiva. Senza troppe distrazioni. “Se tra di voi parlate con facilità, usate la vulnerabilità post-sesso per parlare di ciò che vi piace di più”, suggerisce la Hendrix. O le vostre fantasie per la prossima volta. Parlare di qualcosa è un ottimo modo per costruire un legame più personale.

 

Un bacio per non dirsi ciao. Uno studio del 2014 ha rilevato che quando ci baciamo le nostre onde cerebrali si sincronizzano con quelle del partner. E questo è un livello completamente nuovo, e valido, per sentirsi vicini.

Divertitevi. Va bene il romanticismo, ma anche una sana risata ha i suoi benefici. Anzi. Secondo la Hendrix, se vi piace la competizione, potete prendere un gioco in scatola o un mazzo di carte. L’importante è stare ancora insieme, non importa come. Per non riemergere da quella bella intimità che avete creato insieme.

 

sesso sesso sesso orgasmo sesso orgasmo sesso copia sesso copia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."