ORGASMO TRA I BANCHI - PROFESSORESSA 51ENNE FA SESSO PER OLTRE UN ANNO CON UN SUO STUDENTE 15ENNE: “COLPA DI UN FARMACO PER PERDERE PESO, MI METTEVA VOGLIA” - LA DONNA SOSTIENE CHE LA PILLOLA PER DIMAGRIRE HA AUMENTATO DRASTICAMENTE IL SUO DESIDERIO SESSUALE, TANTO CHE AVREBBE INVIATO MESSAGGIO DI TESTO “ESPLICITI” ANCHE AD ALTRI DUE ADOLESCENTI

-

Condividi questo articolo

Da www.fanpage.it

Jackie Mary Hays Jackie Mary Hays

 

Una prof australiana afferma di aver assunto un farmaco per la perdita di peso che le avrebbe aumentato drasticamente il suo desiderio sessuale, portandola ad avere una relazione sessuale di più di un anno con un suo studente 15enne. Jackie Mary Hays, 51 anni, ha affermato di aver iniziato a prendere il medicinale Duromine quattro mesi prima di conoscere l’adolescente, mentre lavorava come insegnante di sostegno presso la scuola Hunter Valley, a nord di Sydney.

 

Jackie Mary Hays Jackie Mary Hays

Hays, che si è dichiarata colpevole di aver fatto sesso con il minorenne tra l’aprile 2015 e il giugno 2016, ha affermato che il farmaco per la perdita di peso ha aumentato il desiderio sessuale, oltre a causarle problemi di salute mentale al momento del reato, come sottolineato dal suo legale Gillian Jewison mercoledì al tribunale locale di Newcastle. Anche magistrato Robert Stone, riferendosi ad un rapporto psicologico offerto dalla difesa, ha evidenziato che alcuni degli amici della Hays “hanno osservato che era fuori dal del mondo” dopo aver preso quel farmaco.

 

Il procuratore Stuart Ogilvy ha basato la propria tesi d’accusa sui messaggi di testo inviati dalla 15enne al ragazzino, definendoli “sporcizia”. Da parte sua, la donna ha detto alla polizia che era stato il giovane a chiederle esplicitamente di fare sesso con lei, richiesta alla quale tuttavia la 51enne non si è opposta. “Gli ho detto che potevamo farlo assolutamente, senza nessun problema” ha ammesso Hays. La donna sarà condannata nei prossimi giorni. In tal senso il pubblico ministero ha affermato che la comunità si aspetta che i trasgressori che commettono reati di questo tipo ricevano “una sanzione significativa”. C’è da dire che la donna, che al momento del reato aveva 47 anni, avrebbe inviato messaggi di testo espliciti anche ad altri due studenti, ma alcune delle accuse sono state successivamente ritirate.

Jackie Mary Hays Jackie Mary Hays

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO