ORGASMO E PREGIUDIZIO – UNO STUDIO METTE IN MUTANDE GLI UOMINI CHE SOVRASTIMANO LA LORO VIRILITA’ NEL “MINUTAGGIO” A LETTO – SE PENSATE DI ESSERE SPEEDY GONZALES, DATE PRIMA UN’OCCHIATA AI TEMPI REGISTRATI DALLA RICERCA- ECCO QUANTO DURANO I MASCHIETTI

-

Condividi questo articolo

ORGASMO 4 ORGASMO 4

Da www.gqitalia.it

 

La ricerca condotta da Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosesuali monitorate per un mese ha dimostrato la durata media reale a letto dell’uomo. In altre parole quanto impieghiamo normalmente a raggiungere l’orgasmo durante un rapporto sessuale.

 

Il primo risultato notevole è che il 31% degli uomini coinvolti, prima di essere monitorati, avevano decisamente sovrastimato la loro resistenza al raggiungimento del piacere. Quindi qual è la durata media? Sei minuti!

 

La maggior parte degli uomini dura tra i 4 e gli 11 minuti. Questo all’interno di un range che va dai 6 secondi a oltre i 50 minuti. E oltre i 21 minuti certamente si è dei veri fenomeni. In un certo qual modo “anormali”.

orgasmo orgasmo uomini e donne possono fingere un orgasmo uomini e donne possono fingere un orgasmo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo il rapporto non finisce quando lui raggiunge l orgasmo il rapporto non finisce quando lui raggiunge l orgasmo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal