AL PACINO NON SI DÀ PACE (DEI SENSI) – L’ATTORE, 78 ANNI, FA COPPIA FISSA DA QUALCHE MESE CON L’ISRAELIANA MEITAL DOHAN CHE HA ESATTAMENTE LA METÀ DEI SUOI ANNI – I DUE SONO STATI AVVISTATI PER LA PRIMA VOLTA IN UN RISTORANTE DI LOS ANGELES E, DOPO AVER MANTENUTO LA RELAZIONE SEGRETA, HANNO DECISO DI USCIRE ALLO SCOPERTO – E I BEN INFORMATI COMMENTANO: ‘SONO MOLTO FELICI…’

-

Condividi questo articolo
Francesco Tortora per "www.corriere.it"
 

al pacino 1 al pacino 1

Il nuovo amore Insieme a Brad Pitt e a Leonardo DiCaprio, sarà uno dei grandi divi che compariranno in «Once Upon a Time in Hollywood», il nuovo film di Quentin Tarantino. Ma quest'estate Al Pacino non si è dedicato solo alle riprese dell'attesissima pellicola e ha avuto il tempo anche per coltivare un nuovo amore.
 
Secondo quanto rivela Page Six, la rubrica di gossip del «New York Post», il celebre interprete de «Il Padrino» e «Scarface» da qualche mese fa coppia fissa con l'attrice israeliana Meital Dohan.
 

meital dohan 3 meital dohan 3

La differenza di età
A far grande rumore non è l'ennesima relazione sentimentale dell'attore che a 78 anni continua ad essere un tombeur de femmes, ma la differenza di età con la nuova partner. Yael Hoffman ha solo 39 anni, esattamente la metà di Al Pacino.
 
La prima cena
La coppia è stata vista per la prima volta a cena al ristorante Dan Tana di Los Angeles e da allora ha fatto diverse apparizioni pubbliche.
 

meital dohan 1 meital dohan 1

Il gossip
Una fonte, vicina alla star di Hollywood, ha raccontato: «Si sono viste in privato per alcuni mesi e ora sembrano molto felici». Un altro testimone ha confermato: «Inizialmente hanno mantenuto le cose molto private, ma adesso la loro relazione non è più un segreto».
 
La serie televisiva
Negli Usa Meital Dohan è conosciuta per essere apparsa in diversi episodi di «Weeds», serie televisiva ambientata in una immaginaria periferia della California, andata in onda dal 2005 al 2012.

al pacino 2 al pacino 2

 
Libro e canzone Nel corso della sua carriera Meital Dohan ha scritto anche un libro intitolato «Love & Other Bad Habits» (Amore e altre cattive abitudini) e ha pubblicato la canzone «On Ya» con il cantante Sean Kingston.
 
L'ex fidanzata
Meital non è la prima donna molto giovane a frequentare Al Pacino. La star di Hollywood, padre di tre figli, ha frequentato fino a qualche anno fa l'attrice argentina Lucila Solá che ha 36 anni in meno della star di Hollywood.
 

al pacino e lucila sola al pacino e lucila sola

I grandi amori
Nel corso degli anni Al Pacino ha avuto numerosi amori famosi. Le sue compagne più celebri sono state Madonna, Diane Keaton (con la quale ha girato la trilogia de «Il padrino»), Jill Clayburgh Tuesday Weld, Marthe Keller e Carol Kane.

meital dohan 2 meital dohan 2 AL PACINO AL PACINO al pacino il padrino al pacino il padrino al pacino in wilde salome al pacino in wilde salome al pacino in danny collins al pacino in danny collins al pacino bassa al pacino bassa AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 Al Pacino jpeg Al Pacino jpeg AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO IN "SCARFACE" AL PACINO IN "SCARFACE" AL PACINO AL PACINO AL PACINO PREMIATO A VENEZIA AL PACINO PREMIATO A VENEZIA AL PACINO AL FESTIVAL DI VENEZIA AL PACINO AL FESTIVAL DI VENEZIA AL PACINO AL PACINO SCAPOLONI: AL PACINO SCAPOLONI: AL PACINO AL PACINO AL PACINO al pacino al pacino

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

VITA, RICORDI E SCHERZI DI ALESSANDRO IPPOLITO, STORICO AUTORE DI “SCHERZI A PARTE” E INVIATO DI “STRANAMORE”: “TRA GLI SCHERZI NON ANDATI IN ONDA C’È QUELLO DI ADRIANO CELENTANO. TUTTO ERA ANDATO IN PORTO, LUI SI ERA DIVERTITO MA POI…” - “LASCIAI ‘STRANAMORE’ DOPO UN FATTO DI CRONACA. UNA RAGAZZA RICEVETTE IL MESSAGGIO DAL SUO EX. LEI NON VOLEVA SAPERNE, MA VENNE IN STUDIO. I DUE SI RIVIDERO, SI APPARTARONO PER PARLARE E SI RIMISERO ASSIEME. DUE MESI DOPO LUI…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute