IL PADRE IN FUGA COL FIGLIO NEONATO, È STATO INDIVIDUATO A CIUDAD REAL, NEL CENTRO DELLA SPAGNA: BECCATO GRAZIE ALLA CARTA DI CREDITO USATA PER IL PIENO DI BENZINA - FORSE È DIRETTO IN PORTOGALLO

Enzo Costanza, il papà in fuga col figlio di due settimane, ha fatto un pieno di carburante a Ciudad Real, nel centro della Spagna, ieri pomeriggio. E' quanto emerso dagli accertamenti sulle carte di credito dell'uomo…

Condividi questo articolo


ENZO COSTANZA ENZO COSTANZA

(ANSA) - Enzo Costanza, il papà in fuga col figlio di due settimane, ha fatto un pieno di carburante a Ciudad Real, nel centro della Spagna, ieri pomeriggio. E' quanto emerso dagli accertamenti sulle carte di credito dell'uomo. Si presume, dunque, che stia viaggiando in direzione del Portogallo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…