1. TRADIMENTI, SCOPATE E CORNA DI PAOLO RUFFINI: “STO ANCORA CON DIANA DEL BUFALO. QUESTA ESTATE ERA SCAPPATA CON UNO E POI È TORNATA. SI È MESSA CON UN CHIRURGO PLASTICO. UN CERTO FINOCCHI, SU CUI HA DATO GIUDIZI LUSINGHIERI A LIVELLO SESSUALE. MA IO SONO PER IL POLIAMORE. RICCARDO BIANCIOTTI, UN MIO COLLABORATORE, SI È FIDANZATO CON LA MIA EX MOGLIE. E' UNA COSA STRAORDINARIA. LA MIA EX DICE CHE TROMBA MEGLIO CON LUI” 
2. "SONO CIRCONCISO. AVEVO UN PICCOLO PROBLEMA E L’UROLOGO ME L’HA CONSIGLIATO"
3. IL CASO MOLESTIE, ASIA ARGENTO, L'AMICIZIA CON BRIZZI E IL "SUO" CINEPANETTONE...

Condividi questo articolo


paolo ruffini umberto smaila paolo ruffini umberto smaila

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Mi fanno incazzare quelli che dicono: vai su YouTube e vedi i pezzi del film. Ci ho messo un botto a montare tutto”. A La Zanzara su Radio 24 è Paolo Ruffini show. A tutto campo, prima sul film Supervacanze di Natale, che ha diretto e montato con le migliori scene dei passati cinepanettoni targati Aurelio De Laurentiis.

 

De Sica ti ha detto che non sei un regista, e insieme a Boldi ha criticato questa operazione: ”Boldi e De Sica rimangono dei miti e dai miti prendo anche gli schiaffi. Rimango un loro fan. Ma dovrebbero ringraziare De Laurentiis per la celebrazione che ha fatto. E a Colorado ho fatto la promozione del film di Bondi, non del mio”.

 

paolo ruffini campagna contro la guerra in siria 13 paolo ruffini campagna contro la guerra in siria 13

“Supervacanze - dice Ruffini - è una paraculata straordinaria, e poi la cosa bella è che in questi film si poteva dire di tutto, parolacce e altro. Oggi non si può più dire niente, non si possono fare battute su nulla. In Supervacanze la parola frocio sarà pronunciata almeno venticinque volte. Io certe polemiche come quelle con Zalone non le capisco, che problema c’è?”. De Laurentiis è uno che paga bene, chiedono i conduttori: “Mah, insomma...A volte ha il braccino un pò corto...Ai tempi di Boldi e De Sica pagava molto bene, a me ogni tanto mi regala l’olio, la mozzarella…”.

 

Della vicenda Brizzi che ne pensi?: “Sono anche suo amico, anche se da quando è iniziata questa storia non ci sentiamo più. I processi vanno fatti nei tribunali, togliere il suo nome dai film è una cavolata, è una damnatio memoriae assurda. Ma io non ho mai invitato nessuna a casa per fare i provini. Se ha messo in imbarazzo qualche donna deve pagare, ma ancora non è chiaro il confine tra provarci e molestie”.

paolo ruffini paolo ruffini

 

Poi quando i conduttori chiedono di Asia Argento diventata simbolo delle donne molestate scoppia in una risata fragorosa: “Cosa? Ah, ah ah ah ah ah... Chi? Icona? Asia Argento? Ah ah ah ah….(e continua a ridere, ndr). E’ curioso che abbia continuato a frequentare l’uomo che le avrebbe fatto violenza. Ma è fumettistica, sembra Betty Boop incazzata nera, si incazza con tutti”.

 

diana del bufalo 7 diana del bufalo 7

Poi parla della sua vita privata: “Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. E’ una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso...pensa un po' te…”.

Diana del bufalo Diana del bufalo

 

“Comunque - dice ancora sollecitato da Cruciani e Parenzo - lei ha ancora un bel bosco sulla vagina, ogni tanto le consiglio di tagliare un pò, una sfoltitina. Anche l’Amazzonia ogni tanto ne ha bisogno”. Sei circonciso?: “Sì, sono circonciso. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. E’ più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”. I calzini quanto li tieni?: “Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore, e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte”.

paolo ruffini sotto le lenzuola (76) paolo ruffini sotto le lenzuola (76) PAOLO RUFFINI E L EX MOGLIE CLAUDIA CAMPOLONGO PAOLO RUFFINI E L EX MOGLIE CLAUDIA CAMPOLONGO paolo ruffini sotto le lenzuola (6) paolo ruffini sotto le lenzuola (6) paolo ruffini sotto le lenzuola (57) paolo ruffini sotto le lenzuola (57) diana del bufalo 3 diana del bufalo 3 diana del bufalo 4 diana del bufalo 4 diana del bufalo 6 diana del bufalo 6 diana del bufalo diana del bufalo paolo ruffini sotto le lenzuola (83) paolo ruffini sotto le lenzuola (83)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…