PARCHEGGIO? NO, PORCHEGGIO! - IN RUSSIA UNA COPPIETTA FA SESSO SELVAGGIO ALL’INTERNO DI UN PARCHEGGIO - I DUE SONO STATI VISTI E RIPRESA DA UN PASSANTE - IL FILMATO, NON CENSURATO, E’ STATO CONDIVISO MOLTO IN RETE (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da http://www.leggo.it

 

SESSO NEL PARCHEGGIO SESSO NEL PARCHEGGIO

A volte la gente si lascia andare senza pensare alle possibili conseguenze, nell'era dei social network. Una coppia piuttosto estroversa è stata infatti sorpresa all'interno di un parcheggio a fare sesso esplicito.

 

I due sono stati visti e ripresi con lo smartphone da un altro utente del parcheggio, che ha poi riversato on line il video, proveniente da una città russa non meglio specificata. Il  filmato non censurato, è stato condiviso anche sulla piattaforma in rete LiveLeak, diventando molto popolare. Si possono vedere i due intenti nell'atto sessuale, totalmente noncuranti di trovarsi in un luogo pubblico in pieno giorno.            

SESSO NEL PARCHEGGIO SESSO NEL PARCHEGGIO

 

Condividi questo articolo

media e tv

DOTTORE, MI FACCIA IL CULO…DI BELEN RODRIGUEZ! UN CHIRURGO PLASTICO RACCONTA I 10 SEDERI PIÙ RICHIESTI DALLE SUE PAZIENTI. SUL PODIO ADRIANA LIMA, EMILY RATAJKOWSKI E… (FOTO!) - ‘SU 100 CASI, 50 SONO RISOLVIBILI CON LE NUOVE PROTESI POCO INVASIVE. PER GLI ALTRI 50 INVECE CI SONO VARIE SOLUZIONI, ANCHE PER CANCELLARE L’EFFETTO ‘’BUCHERELLATO’’ - MICHELLE HUNZIKER (41) BATTE LA VENTENNE KENDALL JENNER, SORELLASTRA DI KIM KARDASHIAN: LA STARLETTE OFFRE UNA VERSIONE ‘LIGHT’ DEL CULONE PIÙ SELFATO DEL GLOBO

politica

business

cronache

sport

cafonal