PARENTI SERPENTI – CAMILLA AVREBBE CERCATO DI INTERFERIRE NELLA RELAZIONE TRA KATE E WILLIAM: LA MIDDLETON E' ''CARINA MA MOSCIA'', NON ADATTA A ENTRARE NELLA FAMIGLIA REALE  - “È DISCENDENTE DI MINATORI DI CARBONE E SUA MADRE ERA UN'ASSISTENTE DI VOLO” – MA C’ERA UN ALTRO PARTICOLARE CHE INFASTIDIVA LA SECONDA MOGLIE DI CARLO…

-

Condividi questo articolo


Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles

Kate e William sono una coppia molto affiatata e, ormai da anni, fanno sognare e sorridere il popolo britannico con la loro storia d'amore.

 

Tuttavia, le cose tra loro non sono state sempre idilliache. Non tutti ricordano, infatti, che la coppia si è lasciata per un periodo piuttosto lungo nel 2007, per poi riconciliarsi e sposarsi nel 2011. Secondo indiscrezioni, la rottura non sarebbe stata causata dalla scarsa propensione del Principe alle relazioni serie - come i tabloid scrissero a quel tempo - ma dalle continue intromissioni di Camilla, moglie di Carlo.

kate middleton 2 kate middleton 2

 

Ad avanzare questa teoria è Christopher Andersen, esperto di Royal Family, nel libro Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate, and the Throne. Come riportato da Yahoo.com, Camilla - che, all'epoca, faticava per farsi accettare dal popolo come nuova moglie del Principe Carlo- non vedeva di buon occhio Kate Middleton.

 

Secondo la Duchessa di Cornovaglia, Kate stava "risucchiando tutta l'attenzione" dei media e, inoltre, non sarebbe stata degna della Famiglia Reale per le sue origini borghesi.

 

carlo e camilla salgono sul volo che li porta da auckland ad adelaide carlo e camilla salgono sul volo che li porta da auckland ad adelaide

Ecco cosa si legge nel libro di Andersen: “Kate è discendente di minatori di carbone e sua madre era un'assistente di volo. Quindi Camilla non ha mai veramente pensato che Kate Middleton come individuo e la famiglia Middleton nel suo insieme fossero degne di entrare nella Famiglia Reale”.

 

A quanto pare, Camilla ordì addirittura un piano per far lasciare Kate e William: “Disse a Carlo che era davvero ora di agire per forzare William a prendere una decisione”.

 

kate middleton kate middleton

Come è ormai risaputo, le cose sono andate diversamente. A distanza di 7 anni dal loro matrimonio, Kate e William non potrebbero essere più felici e complici. Merito anche, stando alle parole del Principe, di una caratteristica che li accomuna: un senso dell'umorismo un po' volgare!

 

Ecco cosa ha dichiarato qualche tempo fa in merito: “Ha un senso dell'umorismo spregiudicato ed è un bene perché io ho un humour davvero sporco, quindi ridiamo delle stesse cose!”. Chissà se avranno riso, qualche anno fa, anche delle (presunte) interferenze di Camilla.

camilla brinda con il suo mini calice di vino camilla brinda con il suo mini calice di vino kate middleton kate middleton kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton kate middleton kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton 2 kate middleton 2 CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA kate middleton incinta e meghan markle kate middleton incinta e meghan markle kate middleton kate middleton CAMILLA PARKER-BOWLES E KATE MIDDLETON CAMILLA PARKER-BOWLES E KATE MIDDLETON IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO DI CANTERBURY JUSTIN WELBY IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO DI CANTERBURY JUSTIN WELBY CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CARLO D INGHILTERRA E CAMILLA PARKER BOWLES CARLO D INGHILTERRA E CAMILLA PARKER BOWLES

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)