PARENTI SERPENTI – CAMILLA AVREBBE CERCATO DI INTERFERIRE NELLA RELAZIONE TRA KATE E WILLIAM: LA MIDDLETON E' ''CARINA MA MOSCIA'', NON ADATTA A ENTRARE NELLA FAMIGLIA REALE  - “È DISCENDENTE DI MINATORI DI CARBONE E SUA MADRE ERA UN'ASSISTENTE DI VOLO” – MA C’ERA UN ALTRO PARTICOLARE CHE INFASTIDIVA LA SECONDA MOGLIE DI CARLO…

-

Condividi questo articolo

Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles

Kate e William sono una coppia molto affiatata e, ormai da anni, fanno sognare e sorridere il popolo britannico con la loro storia d'amore.

 

Tuttavia, le cose tra loro non sono state sempre idilliache. Non tutti ricordano, infatti, che la coppia si è lasciata per un periodo piuttosto lungo nel 2007, per poi riconciliarsi e sposarsi nel 2011. Secondo indiscrezioni, la rottura non sarebbe stata causata dalla scarsa propensione del Principe alle relazioni serie - come i tabloid scrissero a quel tempo - ma dalle continue intromissioni di Camilla, moglie di Carlo.

kate middleton 2 kate middleton 2

 

Ad avanzare questa teoria è Christopher Andersen, esperto di Royal Family, nel libro Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate, and the Throne. Come riportato da Yahoo.com, Camilla - che, all'epoca, faticava per farsi accettare dal popolo come nuova moglie del Principe Carlo- non vedeva di buon occhio Kate Middleton.

 

Secondo la Duchessa di Cornovaglia, Kate stava "risucchiando tutta l'attenzione" dei media e, inoltre, non sarebbe stata degna della Famiglia Reale per le sue origini borghesi.

 

carlo e camilla salgono sul volo che li porta da auckland ad adelaide carlo e camilla salgono sul volo che li porta da auckland ad adelaide

Ecco cosa si legge nel libro di Andersen: “Kate è discendente di minatori di carbone e sua madre era un'assistente di volo. Quindi Camilla non ha mai veramente pensato che Kate Middleton come individuo e la famiglia Middleton nel suo insieme fossero degne di entrare nella Famiglia Reale”.

 

A quanto pare, Camilla ordì addirittura un piano per far lasciare Kate e William: “Disse a Carlo che era davvero ora di agire per forzare William a prendere una decisione”.

 

kate middleton kate middleton

Come è ormai risaputo, le cose sono andate diversamente. A distanza di 7 anni dal loro matrimonio, Kate e William non potrebbero essere più felici e complici. Merito anche, stando alle parole del Principe, di una caratteristica che li accomuna: un senso dell'umorismo un po' volgare!

 

Ecco cosa ha dichiarato qualche tempo fa in merito: “Ha un senso dell'umorismo spregiudicato ed è un bene perché io ho un humour davvero sporco, quindi ridiamo delle stesse cose!”. Chissà se avranno riso, qualche anno fa, anche delle (presunte) interferenze di Camilla.

camilla brinda con il suo mini calice di vino camilla brinda con il suo mini calice di vino kate middleton kate middleton kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton kate middleton kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton 2 kate middleton 2 CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA kate middleton incinta e meghan markle kate middleton incinta e meghan markle kate middleton kate middleton CAMILLA PARKER-BOWLES E KATE MIDDLETON CAMILLA PARKER-BOWLES E KATE MIDDLETON IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO DI CANTERBURY JUSTIN WELBY IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO DI CANTERBURY JUSTIN WELBY CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CARLO D INGHILTERRA E CAMILLA PARKER BOWLES CARLO D INGHILTERRA E CAMILLA PARKER BOWLES

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO