PARIGI VIOLENTA - DOPO UN INCIDENTE STRADALE, UN UOMO SPARA E AMMAZZA UNA VIGILESSA. FERITO UN ALTRO AGENTE - IL KILLER, UN PREGIUDICATO, È IN FUGA - NON CI SONO ELEMENTI PER COLLEGARE L’EVENTO ALL’ATTENTATO DI “CHARLIE HEBDO”

A Montrouge, a sud di Parigi, un uomo con giubbotto antiproiettile e armato di un fucile automatico MP5 ha sparato contro i due poliziotti municipali che stavano facendo un verbale dopo un banale incidente stradale - Nessun legame, per ora, con il terrorismo, “ma il modus operandi è inquietante”, dice la polizia...

Condividi questo articolo


Lucio Di Marzo per www.ilgiornale.it

 

sparatoria a montrouge parigi sparatoria a montrouge parigi

Due poliziotti sono rimasti colpiti in una sparatoria che è avvenuta fuori di Parigi. Uno dei due, una donna, è morta. Al momento non ci sono elementi per dire che l'attacco abbia a che fare con quanto accaduto ieri a Charlie Hebdo, dove dodici persone sono rimaste uccise in un attentato contro il magazine satirico.

 

FUCILE MP5 USATO A MONTROUGE FUCILE MP5 USATO A MONTROUGE

Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, ha lasciato una riunione all'Eliseo sui fatti di ieri per recarsi sul posto. Ha smentito la notizia del fermo di un sospettato, chiarendo che al momento l'autore del gesto, noto per condanne precedenti, è in fuga.

 

sparatoria a montrouge parigi sparatoria a montrouge parigi

La Clio bianca su cui è scappato è stata trovata fuori dal comune di Montrouge. Le teste di cuoio cercano il sospettato, che potrebbe ora muoversi a piedi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…