PATATA BOLLENTE AL FAST FOOD – A MAIORCA UNA RAGAZZA VIENE FOTOGRAFATA CON LE NATICHE AL VENTO MENTRE È IN FILA IN UN FAST FOOD – PARE CHE FOSSE PESANTEMENTE UBRIACA DOPO UNA FESTA ALCOLICA – LO SCATTO VIENE PUBBLICATO SUI SOCIAL E I PORCONI SI PRECIPITANO A COMMENTARE: “COSA LE FAREI…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

SEDERE AL VENTO AL FAST FOOD SEDERE AL VENTO AL FAST FOOD

Una ragazza è stata fotografata mentre mostrava più di quanto (forse) aveva programmato: l’incidente hot è successo in un fast food a Maiorca durante “una cura post sbornia”.

 

Mentre la giovane è al bancone per pagare il suo panino e le sue patatine sembra non accorgersi  di avere l’intero lato B in mostra.

 

Secondo il quotidiano tedesco Bild la foto è stata scattata a  Inca, a Maiorca: pare che fosse una turista britannica di ritorno da una festa alcolica in un locale della città.

 

Un hamburger con i due suoi amici era dunque quello che ci voleva per la post sbornia. «La gonna doveva essere troppo corta e alla fine le è salita sopra le natiche» ha scritto la persona che ha scattato l’immagine.

 

ULF BUCK E LA LETTURA DEL SEDERE ULF BUCK E LA LETTURA DEL SEDERE

«Ditemi dov’è, che arrivo…cosa le farei» commenta un utente arrapato. «Il miglior panino di sempre» commenta un altro. E c’è chi punta il dito verso gli amici: «Se non se n’è accorta veramente e non è stata una stupidata fatta di proposito, gli amici sono dei veri bastardi». A patti che fossero più sobri di lei. 

il sedere della sposa il sedere della sposa CULO CULO CULO CULO CULO CULO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal