PEGGIO DI UNA SERIE HORROR – UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI È STATA RAPITA, VIOLENTATA E UCCISA IN INDIA: LA PICCOLA È STATA PORTATA VIA MENTRE DORMIVA INSIEME AI GENITORI E I TRE FRATELLI IN UNA BARACCA – SI TRATTA DELL’ENNESIMO CASO DI AGGRESSIONE A DONNE E BAMBINE: IL NUMERO DI STUPRI NEL PAESE CONTINUA AD AUMENTARE…

-

Condividi questo articolo

Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

indiana indiana

Una bambina di cinque anni è stata rapita, violentata e uccisa nella città indiana di Mumbai in quello che l'ultimo di una serie di aggressioni sessuali subite da donne, ragazzine e minorenni che sta sconvolgendo il Paese.

 

La piccola è stata rapita nel quartiere Mahim nella mattinata di giovedì mentre dormiva con i suoi genitori e tre fratelli in una baracca. Il vice commissario della polizia di Mumbai, Vikram Deshmane, ha detto alla Cnn che i familiari i si sono rivolti ai poliziotti dopo aver capito che la figlioletta era scomparsa. Il corpo straziato della piccola è stato ritrovato sul ciglio della strada.

 

india india

Il vice commissario ha spiegato che le indagini iniziali suggeriscono che è coinvolta una sola persona. La polizia sta controllando le riprese delle telecamere a circuito chiuso degli edifici vicini.

 

Gli stupri in India

Negli ultimi anni l'India è stata scossa da un numero crescente di stupri che hanno coinvolto sia bambini che adulti. Lo stupro di gruppo di una studentessa di fisioterapia di 23 anni, poi morta a causa delle ferite riportate, su un autobus di Nuova Delhi nel 2012, ha scatenato l'indignazione nazionale.

indiana 1 indiana 1

 

Quattro uomini sono stati condannati all'impiccagione, uno si è suicidato in carcere nel 2013 e un minorenne è stato condannato a tre anni di detenzione. Nel gennaio 2018, lo stupro e l'omicidio di una ragazza musulmana di 8 anni, presumibilmente da parte di uomini indù, ha alimentato la rabbia e acuito le tensioni religiose nello stato di Jammu e Kashmir.

 

STUPRO INDIA STUPRO INDIA

La piccola era stata rapita mentre portava gli animali a pascolare e il suo corpicino era stato trovato in una foresta a Kathua. La bimba era stata drogata, violentata da una banda e strangolata prima che il suo corpo fosse scaricato nella foresta cinque giorni dopo, secondo la polizia. Tre agenti di polizia e un ex funzionario governativo erano tra le otto persone arrestate per l'attacco.

India proteste anti stupro afp India proteste anti stupro afp

 

Lo scorso settembre, una bambina di sette anni è stata lasciata in condizioni critiche in un ospedale di Nuova Delhi dopo l'intervento chirurgico per le ferite subite mentre veniva violentata con un tubo dell'acqua. Un 21enne è stato arrestato. Secondo il National Crime Records Bureau, nel 2016 ci sono stati 39.000 stupri in India – circa uno ogni 13,5 minuti e un aumento del 12% rispetto all'anno precedente.

 

india stupro india stupro una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro india india proteste stupro india india proteste stupro

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARRA': "TORNO SU RAI3 CON UN PROGRAMMA DI INTERVISTE MA HO PAURA CHE IL PUBBLICO DOPO UN’ORA IN CUI NON MI VEDE CANTARE, BALLARE E CAZZEGGIARE DICA “CHE PALLE”- BONCOMPAGNI? MI MANCA MOLTO, AVREI VOGLIA DI PARLARGLI, ANDARE DA LUI - SINATRA? NON MI PIACEVA. NON VOLEVO ESSERE LA PUPA DEL GANGSTER. ECCO CHE FINE FECE LA SUA COLLANA – CON ME E JAPINO FURONO MOSTRUOSI. ECCO PERCHE' - ''A FAR L’AMORE COMINCIA TU'' NON L’AVEVO NEANCHE CAPITA. A BRACARDI DISSI: “ANCORA UN’ALTRA SAMBINA?”- VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute