PENE D’AMORE - ANDREA, 34 ANNI, RACCONTA I SUOI DOLORI IN UNA LETTERA AL “CORRIERE”: “ERO INNAMORATO, LEI NO. PERO’ MI VOLEVA SOLO PER IL SESSO. POCHI GESTI ROMANTICI, NESSUNA DOLCEZZA. DA PARTE SUA C’ERA SOPRATTUTTO PASSIONE - HO PROVATO A PARLARLE DEI MIEI SENTIMENTI MA LA SUA REAZIONE È STATA…”

-

Condividi questo articolo


Greta Sclaunich per www.corriere.it

 

nerd e cougar nerd e cougar

Niente amore, lei voleva solo sesso: cosa succede quando il «sedotto e abbandonato» è lui? E’ la storia di Andrea, 34 anni, oggi su #sessoeamore. La situazione la conosciamo bene, ma siamo abituati a considerarla «ribaltata»: un lui sfuggente e passionale, che cerca e vuole solo sesso, e una lei innamorata che spera (invano) che lui ricambi i sentimenti. Il consiglio alla ragazza in questione è sempre lo stesso: lascia perdere, anzi lascia lui (ammesso che si possa lasciare una persona con cui non si sta insieme). Di solito succede il contrario: a stufarsi e sparire è quasi sempre chi ha il coltello dalla parte del manico. Proprio come è successo ad Andrea.

 

milf cougar toyboy milf cougar toyboy

Lettera al “Corriere della Sera”

 

Io pensavo a farla stare bene

La mia storia si riassume in poche parole: io ero innamorato, lei no. Però mi voleva lo stesso, ma solo per il sesso. E’ successo quando avevo 30 anni. Lei ne aveva pochi di più, 35. Ci siamo conosciuti, abbiamo iniziato a uscire, siamo finiti a letto. Io ero preso e con lei facevo l’amore: pensavo soprattutto al suo piacere, volevo farla stare bene. Per lei, invece, era solo sesso. Non pensava a me, anzi: era concentrata solo su se stessa.

 

IO FACEVO L’AMORE, LEI VOLEVA SESSO

C’è chi sostiene che fare sesso e fare l’amore siano in fondo la stessa cosa. Non sono d’accordo: io, quando sono innamorato, ho un tipo di trasporto diverso. Con lei mi succedeva proprio così. Peccato che non mi ricambiasse per nulla. Lo capivo non solo da come si comportava durante il sesso ma anche da cosa faceva dopo.

toyboy milf cougar toyboy milf cougar

 

Baci, abbracci, coccole? Magari: si accendeva una sigaretta, fumava e si metteva dal suo lato del letto. Anche prima del sesso era più «dura». Pochi gesti romantici, nessuna dolcezza. Da parte sua c’era soprattutto passione – per carità, mi faceva piacere essere l’oggetto del suo desiderio ma avrei voluto di più.

 

MI SONO SENTITO USATO

Ho provato a parlarle dei miei sentimenti, a capire se non stesse in qualche modo nascendo qualcosa anche da parte sua. La sua reazione è stata allontanarmi, infatti la nostra relazione è finita dopo poco. Dal punto di vista del sesso mi è dispiaciuto molto: tra noi c’era una grande intesa, anche se io non potevo esprimermi come avrei voluto. Avrei voluto per esempio essere tenero e dolce, e non solo passionale. Ma lei non mi vedeva in quel modo. E’ un peccato che sia finita, ma è stato anche un sollievo: mi sono sentito usato dalla persona della quale ero innamorato e non è stato un bel periodo.

donna cougar donna cougar

Andrea, 34 anni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."