PICCOLI TALENTI CRESCONO - DAVE GROHL, FRONTMAN DEI FOO FIGHTERS, INVITA UN FAN DI 10 ANNI SUL PALCO -  CON LA CHITARRA IL PICCOLO  SUONA ALLA PERFEZIONE IL RIFF DI ‘ENTER SANDMAN’, E I FOO FIGHTERS LO SEGUONO ECCITATI – UNO SPETTACOLO CHE SI È CONCLUSO CON DAVE GROHL CHE HA REGALATO LASUA CHITARRA AL BIMBO: “SE LA TROVO SU EBAY VENGO A CERCARTI” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.rollingstone.it"

 

foo fighters 5 foo fighters 5

Dave Grohl è una delle rockstar più alla mano del pianeta, e quello che è successo durante il concerto dei Foo Fighters allo Sprint Center di Kansas City ne è l’ennesima conferma.

 

Durante la serata, Grohl ha invitato sul palco un suo giovane fan di 10 anni, che si è rivelato un musicista fissato con i Metallica.

 

foo fighters 6 foo fighters 6

A questo punto il giovane fan di Kansas City ha iniziato a suonare il riff di Enter Sandman, e i Foo Fighters l’hanno subito seguito. Alla fine della performance, che è durata giusto una strofa – «questo è tutto quello che sappiamo fare dei Metallica», ha scherzato Grohl -, il frontman ha regalato la sua chitarra al fan.

foo fighters 4 foo fighters 4

 

«Se la trovo su eBay la prossima settimana ti vengo a cercare», ha detto.

foo fighters 10 foo fighters 10 foo fighters 1 foo fighters 1 foo fighters 9 foo fighters 9 foo fighters 8 foo fighters 8 foo fighters 7 foo fighters 7 foo fighters 3 foo fighters 3 foo fighters 2 foo fighters 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute