PICCOLO SHIVA – VIDEO: UN NEONATO INDIANO NASCE CON QUATTRO GAMBE E DUE PENI – LA MADRE HA PARTORITO IL BIMBO DOPO UN DOLOROSO TRAVAGLIO, MA LA FAMIGLIA HA ACCOLTO LA NASCITA COME ‘UN DONO DI DIO’: PER SOPRAVVIVERE AVRÀ BISOGNO DI UNA LUNGA SERIE DI INTERVENTI CHIRURGICI – PER I MEDICI LA CAUSA DELLA MALFORMAZIONE È…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.leggo.it"

 

neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 1 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 1

La sua famiglia, in primis la mamma, considerano la sua nascita «un dono di Dio». Il parto, però, è stato molto doloroso per una donna che ha dato alla luce un bimbo nato con quattro gambe e due peni.

 

L'episodio, come riporta il Daily Star, è avvenuto lunedì mattina nella città di Gorakhpur, nel nord dell'India. La malformazione del neonato è dovuta, come spiegano i medici, ad una rarissima malattia congenita che si verifica quando due gemelli, nel ventre materno, non riescono a separarsi bene, con la morte di uno dei due.

neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 2 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 2

 

Molte persone sono accorse a vedere il bambino, che viene considerato un miracolo divino da alcune comunità. Per il bene del bambino, e per farlo sopravvivere e consentirgli di avere una vita normale, servirà una lunga serie di delicati interventi chirurgici. Non sarà semplice, visto il costo delle operazioni e l'umile tenore di vita della famiglia.

neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 3 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 3 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 5 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 5 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 4 neonato nasce con 4 gambe e 2 peni 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute