PIOVONO POLPETTE – MEGA RISSA IN UN FAST FOOD DI HOUSTON TRA STUDENTI DOPO UNA PARTITA DI FOOTBALL – QUANDO IL MATCH SI È CONCLUSO ALCUNI RAGAZZI HANNO INIZIATO A LANCIARE TUTTO CIÒ CHE AVEVANO SUL TAVOLO CONTRO I SUPPORTER DELLA SQUADRA AVVERSARIA, SEMINANDO IL PANICO – IN UN VIDEO IL CAOS E LA DISTRUZIONE DEL LOCALE

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

 

rissa 7 rissa 7

Cosa abbia fatto scattare la miccia è al vaglio dei presidi di entrambe le scuole. L’unico dato certo è che un ristorante Whataburger di Houston è stato trasformato in un campo di battaglia da un gruppo di studenti che si erano dati appuntamento per vedere la partita di football tra i Clear Lake Falcons e i Clear Brook Wolverines.

 

I Falcons hanno sconfitto gli avversari 28-6 e il risultato pare abbia acceso gli animi che alla fine sono riventati roventi.

 

rissa 6 rissa 6

Come si vede nelle immagini registrate da alcuni testimoni, alcuni ragazzi hanno iniziato a lanciarsi hamburger, bevande e tutto ciò che avevano sul tavolo. In pochi secondi il fast food è piombato nel caos, mentre altri studenti si davano a una fuga disperata verso le uscite.

 

rissa 5 rissa 5

Il filmato è stato caricato sui social ed è diventato presto virale, scatenando anche la rabbia di molti utenti che invocano punizioni serie per quei ragazzi che hanno distrutto il locale.

 

 

 

rissa 4 rissa 4 rissa 1 rissa 1 rissa 2 rissa 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute