PIOVONO SERPENTI – VIDEO: UNA DONNA AUSTRALIANA SENTE UN TONFO PROVENIRE DALLA CAMERA DA LETTO E SI RITROVA DUE PITONI CHE COMBATTONO SUL PAVIMENTO – PASSATO LO CHOC INIZIA A FILMARE L’INTERMINABILE LOTTA TRA I DUE RETTILI – ECCO COME SONO ENTRATI IN CASA 

-

Condividi questo articolo

lotta fra serpenti

 

 

DAGONEWS

 

lotta fra serpenti 7 lotta fra serpenti 7

Immaginate di rilassarvi dopo una lunga giornata e di prepararvi per andare a dormire quando dal tetto cadono due serpenti che si aggrovigliano intenti a combattere.

 

La scena da incubo è avvenuta a Brisbane, in Australia, dove una donna stava per andare a letto quando ha sentito un tonfo: una volta entrata nella stanza si è ritrovata una scena da incubo. Due pitoni si erano intrufolati nei condotti dell’aria dell’appartamento e dopo erano precipitati a terra da una bocchetta del soffitto.

lotta fra serpenti 3 lotta fra serpenti 3

 

La scena è stata ripresa dalla padrona di casa e postata su Facebook. Il ‘cacciatore di serpenti’ che è intervenuto per portarsi via la coppia ha assicurato alla donna che non sarebbe mai stata attaccata, visto che i rettili erano troppo impegnati nel combattimento.

lotta fra serpenti 6 lotta fra serpenti 6 lotta fra serpenti 4 lotta fra serpenti 4 lotta fra serpenti 1 lotta fra serpenti 1 lotta fra serpenti 5 lotta fra serpenti 5 lotta fra serpenti 2 lotta fra serpenti 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal