PIPPAROLO AD ALTA QUOTA – VIDEO: SU UN AEREO DELLA UNITED AIRLINES UNA DONNA DI 26 ANNI SEGNALA ALLE HOSTESS CHE IL PASSEGGERO ACCANTO A LEI SI STA MASTURBANDO – LEI FILMA LA SCENA INDIGNATA, MA GLI ASSISTENTI DI VOLO LA PRENDONO IN GIRO E LO GIUSTIFICANO: “HA BEVUTO UN PO’ DI VINO…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.giornalettismo.com"

 

genevieve pascolla 2 genevieve pascolla 2

Lui si è seduto accanto a lei in aereo e ha iniziato a masturbarsi. Ma la cosa ancora più assurda è che, stando al racconto di Genevieve Pascolla, 26enne, gli assistenti del volo United Airlines ci ridevano sopra.

 

«L’uomo accanto a me ha iniziato a masturbarsi», ha scritto Genevieve Pascolla, fotografa di 26 anni di Chicago, su un post di Instagram con tanto di video diventato virale. La giovane – spiega Buzzfeed che racconta la sua storia – ha svegliato la donna seduta accanto a lei e poi ha avvertito gli assistenti di volo delle azioni del suo vicino di sedile.

masturbazione ad alta quota 1 masturbazione ad alta quota 1

 

Alla ragazza sono stati assegnati nuovi posti, ma ha sentito chiaramente gli assistenti di volo fare battute dopo che lei aveva raccontato tutto: «Hanno poi iniziato a fare battute sulla situazione chiedendo, ‘Che profumo stai indossando?’ e scusandolo, dicendo: “Ha bevuto un po’ di vino”». L’uomo a quanto pare è stato poi trasferito in un posto – a detta della giovane – vicino a un minore.

 

genevieve pascolla 3 genevieve pascolla 3

Maddie King, portavoce della United Airlines, ha dichiarato a BuzzFeed News che la «condotta inappropriata e offensiva come questa» è estremamente rara sui suoi aerei, «ma abbiamo un protocollo per garantire la sicurezza dei nostri clienti perché è la nostra priorità assoluta».

 

«Ecco perché – ha aggiunto –  in questo caso, i nostri clienti sono stati prontamente trasferiti in posti diversi in una sezione diversa dell’aereo e gli agenti delle forze dell’ordine sono stati convocati in anticipo per incontrare il colpevole quando l’aereo è atterrato», ha detto la portavoce, aggiungendo che hanno dato a Pascolla «un risarcimento come gesto di buona volontà» e l’hanno chiamata lo stesso giorno in cui è arrivata per un «controllo».

masturbazione ad alta quota 3 masturbazione ad alta quota 3

 

Dopo l’atterraggio, Pascolla ha detto che una guardia di sicurezza le ha chiesto se voleva delle scuse da parte dell’uomo. «Ho immediatamente respinto la richiesta», ha scritto Pascolla. Prima che fosse emesso il rimborso parziale, United le ha inviato una e-mail, scusandosi per “una situazione di disagio”.

masturbazione ad alta quota 2 masturbazione ad alta quota 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”