PISTAAA! – BRIVIDI SU UN’AUTOSTRADA IN MINNESOTA DOVE UN AEREO DI PICCOLE DIMENSIONI HA EFFETTUATO UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA TRA LE AUTO: IL PILOTA È RIUSCITO A TROVARE UN VARCO TRA LE MACCHINE PRIMA DI SCHIANTARSI CONTRO IL COFANO DI UN SUV… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

aereo atterra in autostrada in minnesota 1 aereo atterra in autostrada in minnesota 1

Un aereo leggero ha effettuato un atterraggio di emergenza in piena notte su un'autostrada del Minnesota tra le auto che circolavano sulla Interstate 35, ad Arden Hills nell'area di Minneapolis.

 

Le immagini sono state pubblicate su Twitter dal Dipartimento dei trasporti dello Stato: nel video si vede il pilota atterrare mentre viaggia alla stessa velocità dei veicoli in strada.

aereo atterra in autostrada in minnesota 3 aereo atterra in autostrada in minnesota 3

 

Pare che l'aereo, a propulsione singola, avesse un guasto al motore. Il velivolo, al termine della manovra di atterraggio, si è schiantato contro il cofano di un SUV. Nessuno è rimasto ferito. Solo un grande spavento.

aereo atterra in autostrada in minnesota 2 aereo atterra in autostrada in minnesota 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”