PIÙ POPPATE PER TUTTI – LA MODELLA DI “SPORTS ILLUSTRATED” MARA MARTIN SFILA ALLATTANDO LA FIGLIA E SI SCATENA UN POLVERONE – LEI ZITTISCE TUTTI: “È STATA UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA. NON POSSO CREDERE DI LEGGERE TITOLI CON ME E MIA FIGLIA PER UNA COSA CHE FACCIO OGNI GIORNO. È UMILIANTE E IRREALE”

-

Condividi questo articolo

1 – LA MODELLA SFILA ALLATTANDO

Da “Libero Quotidiano”

 

mara martin allatta durante la sfilata 5 mara martin allatta durante la sfilata 5

L' idea è stata di "Sport Illustrated", famoso periodico sportivo statunitense, che ha organizzato una sfilata a Miami, in Florida, dove hanno sfilato delle splendide ragazze in bikini.

 

Tra tutte loro, una in particolare ha lasciato il pubblico a bocca aperta: si chiama Mara Martin e in realtà è una modella amatoriale. La particolarità è stata che ha sfilato mentre allattava la figlia Aria, di soli cinque mesi.

 

Come ormai sempre succede in questi casi, l' episodio è stato molto commentato sul web, e il pubblico si è diviso fra chi elogiava la donna e chi la criticava, anche duramente. La stessa modella, commentando online, si è detta stupita di essere finita al centro dell' attenzione «per aver fatto una cosa che faccio ogni giorno». Come se non fosse già tutto previsto...

 

2 – MARA MARTIN, LA MODELLA SFILA MENTRE ALLATTA LA FIGLIA: PIOVONO CRITICHE, LEI RISPONDE COSÌ

Da www.ilmessaggero.it

mara martin allatta durante la sfilata 1 mara martin allatta durante la sfilata 1

 

Aveva fatto scalpore la sua passerella con in braccio il figlio piccolo che veniva allattato, un gesto materno, naturale, ma che non era piaciuto a tutti.

 

Nell'eterna battaglia tra chi vorrebbe tenere l'allattamento una "questione privata" e chi ama esporlo quasi con fanatismo - indubbiamente due estremi discutibili - anche la moda ha detto la sua.

 

mara martin allatta durante la sfilata 4 mara martin allatta durante la sfilata 4

La modella di Sports Illustrated, Mara Martin, ha però deciso di rispondere alle polemiche e ha detto la sua. Dopo aver parlato di esperienza meravigliosa, a seguito della sfilata con la figlia di 5 mesi attaccata al seno, ha voluto mettere a tacere i commenti, spesso anche eccessivi, di chi disapprova la sua scelta.

mara martin allatta durante la sfilata 3 mara martin allatta durante la sfilata 3

 

«Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro», ha affermato.

 

Poi la modella ha voluto concludere ribadendo la sua posizione: «Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l'allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!»

mara martin allatta durante la sfilata 2 mara martin allatta durante la sfilata 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MALETTON! - DI MAIO ATTACCA IL PD E GLI RINFACCIA DI AVER PROROGATO LA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE PER L’ITALIA “DI NOTTE” CON UNA “LEGGINA” INSERITA NELLO “SBLOCCA ITALIA” NEL 2015. E LASCIA INTENDERE CHE BENETTON AVREBBE FINANZIATO I PARTITI E LA CAMPAGNA ELETTORALE DEI DEM - RENZI LO ACCUSA DI ESSERE UN “BUGIARDO” E UNO “SCIACALLO” – SAREBBE ANCHE INTERESSANTE SAPERE CON QUANTA PUBBLICITÀ BENETTON HA “SEDOTTO” STAMPA E TV, VISTO CHE NON SI VEDE MAI UNA LORO FOTO IN PRIMA PAGINA...

business

cronache

sport

cafonal