PORCELLONI DO BRAZIL - A RIO DE JANEIRO UNA COPPIA MATURA VIENE PRESA DALLA FOGA D’AMORE E SI CONCEDE UNA PECORINA DIETRO UN ALBERO, PENSANDO DI NON ESSERE VISTA - INVECE UN GUARDONE HA FILMATO TUTTO E HA DIFFUSO IL VIDEO…ECCOLO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da http://velvetgossip.it

 

SESSO ALL APERTO SESSO ALL APERTO

Incredibile cosa riesce a fare una coppietta dai bollenti spiriti pur di fare sesso. E’ quello che hanno ben pensato di fare due amanti un po’ attempati a Rio De Janeiro, che “appartati” in una strada di periferia hanno deciso di consumare il loro rapporto dietro un albero credendo di non essere notati. Invece i due sono stati ripresi e il filmato è finito in Rete. Non solo tra giovani disinibiti dunque, ma anche tra coppie più datate sembra proprio che a volte la passione sia davvero incontenibile tanto da far sì che non si possa nemmeno aspettare di arrivare in un luogo più intimo e riservato.

SESSO ALL APERTO SESSO ALL APERTO SESSO ALL APERTO SESSO ALL APERTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”