IL PORCONE DELLA CATTEDRA ACCANTO - A TRIESTE ARRESTATO UN PROFESSORE DI 63 ANNI PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA STUDENTESSA DI 18 ANNI - IL DOCENTE AVREBBE INIZIATO CON I COMPLIMENTI POI DEGENERATI IN APPREZZAMENTI SEMPRE PIU’ SPINTI A SFONDO SESSUALE FINO AI PALPEGGIAMENTI E…

-

Condividi questo articolo

IL PROFESSORE FA SESSO CON LA STUDENTESSA IL PROFESSORE FA SESSO CON LA STUDENTESSA

Da www.corriere.it

 

Prima i complimenti, poi degenerati in apprezzamenti sempre più spinti a sfondo sessuale, fino ad arrivare ai palpeggiamenti. Di questo è accusato un insegnante di 63 anni ai danni di una studentesse di 18 anni di un istituto professionale. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari per il reato di violenza sessuale aggravata.

 

LE INDAGINI

IL PROFESSORE FA SESSO CON LA STUDENTESSA IL PROFESSORE FA SESSO CON LA STUDENTESSA

La ragazza, che frequenta un corso per parrucchiera, a fine gennaio si è rivolta ai carabinieri denunciando il docente il quale si sarebbe offerto di fare da «modello» durante una lezione di taglio. Dopo i primi riscontri effettuati dal Nucleo investigativo dell’Arma, si è ritenuto che ci fossero elementi sufficienti a decidere per la misura cautelare.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

JUVE, L’AFFARE S’INGROSSA - “IL NAPOLISTA” TIRA FUORI LE INTERCETTAZIONI DI MAROTTA, NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI CRIMINALI NELLA CURVA DELLA JUVENTUS - EMERGONO LE PRESSIONI DELL'EX DIRIGENTE SU “REPUBBLICA” (“LÌ C’È IL ‘NOSTRO’ DIRETTORE…”) E “GAZZETTA DELLO SPORT” (“SE ESCE QUELL’ARTICOLO, MI COMPORTERÒ DI CONSEGUENZA…”. E INFATTI POI L’ARTICOLO DIVENTA UN TRAFILETTO) - ZILIANI: “A 12 ANNI DA CALCIOPOLI ABBIAMO UN GIORNALE, LA 'GAZZETTA', CHE DECIDE AL TELEFONO CON I DIRIGENTI DELLA JUVENTUS COSA SCRIVERE E COSA NO SU TEMI SCABROSISSIMI E..."

cafonal