IL PRANZO È SERVITO – IN AUSTRALIA UN DRONE HA RIPRESO LA CARCASSA DI UNA BALENA CHE ERA STATA ATTACCATA DA UN GRUPPO DI SQUALI A POCHI METRI DAI SURFISTI – LA ZONA È STATA INTERDETTA AGLI AMANTI DELLE ONDE, MENTRE I PREDATORI HANNO CONTINUATO A DIVORARE PER ORE IL LORO PASTO…

- -

 

-

Condividi questo articolo

 

squali mangiano carcassa di balena 4 squali mangiano carcassa di balena 4

DAGONEWS

 

Un drone ha catturato un gruppo di squali mentre si nutriva di una carcassa di balena di 12 metri che galleggiava nelle acque della famosa meta per surfisti di Angourie Point, in Australia.

 

squali mangiano carcassa di balena 3 squali mangiano carcassa di balena 3

Nell’area è scattato il divieto di balneazione mentre due squali tigre e uno squalo bianco attaccavano la carcassa dell’animale, morto in circostanze ancora poco chiare. Il video mostra i predatori affamati mordere ripetutamente la coda della balena che galleggia.

 

squali mangiano carcassa di balena 2 squali mangiano carcassa di balena 2

Alcuni amanti del surf hanno detto di aver avvistato la carcassa e di essersi serviti di un’ancora per provare a trascinarla via dalle grinfie degli squali. Tentativo inutile, visto che i predatori non si sono lasciati sfuggire l’occasione di un pranzo già pronto. 

squali mangiano carcassa di balena 1 squali mangiano carcassa di balena 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

I GIORNALI? NON SOLO SERVONO MA APPARECCHIANO IL CONSENSO AL TAVOLO DEI BENETTON - TRAVAGLIO: “CI SCUSIAMO CON I BENETTON E I LORO COMPARI POLITICI SE LI ABBIAMO OFFESI ANCHE SOLO NOMINANDOLI INVANO O PUBBLICANDO LORO FOTO SENZA ATTENDERE CHE, FRA QUINDICI ANNI, LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SUI LORO EVENTUALI REATI. ORA SAPPIAMO DAI GIORNALONI (CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, LA STAMPA, IL GIORNALE) CHE ESSI NON SOLO NON VANNO INCOLPATI, MA NEPPURE NOMINATI. AL MASSIMO - CI INSEGNA EZIO MAURO - SI PUÒ PARLARE DI "UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ AUTOSTRADALI PRIVATE DEL MONDO" CHE, "IN ATTESA CHE LA MAGISTRATURA FACCIA LUCE", NON PUÒ DIVENTARE "IL CAPRO ESPIATORIO DI PROCESSI SOMMARI E RITI DI PIAZZA", "SCIACALLAGGINE  E BARBARIE TIPICI DEL POPULISMO" 

business

cronache

sport

cafonal