PRENDERE LE PALLE AL BALZO - A MONTECATINI UNA COPPIA, DI NAZIONALITA’ RUMENA, HA UN LITIGIO A CASA - LA DISCUSSIONE E’ DEGENERATA, LUI LA AGGREDISCE MA LEI SI E’ DIFESA A DOVERE: GLI HA STACCATO I TESTICOLI A MORSI - L’UOMO E’ STATO PORTATO IN OSPEDALE E…

-

Condividi questo articolo

Arianna Fisicaro per https://www.lanazione.it

 

I TESTICOLI E IL PIACERE I TESTICOLI E IL PIACERE

Si è difesa con i denti e con le unghie, come si suol dire, la donna che ieri sera intorno alle 22 è stata aggredita dal convivente nella loro abitazione di via Calabria a Montecatini. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti la coppia, di nazionalità rumena, ha avuto un alterco reso più teso anche dallo stato di ebbrezza alcolica in cui i due sembra si trovassero.

 

La lite è poi degenerata a quanto pare in reazioni aggressive da parte del compagno della donna, tanto che lei ha reagito al tentativo di violenza da parte di lui staccandogli letteralmente i testicoli. Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti i volontari della Misericordia di Monsummano che hanno portato l'uomo quasi privo di sensi e sanguinante all'ospedale di Pescia.

I TESTICOLI E IL PIACERE I TESTICOLI E IL PIACERE

 

La ferita è stata suturata dai medici dell'ospedale di Pescia dove l'uomo si trova ricoverato. L'uomo ha avuto una prognosi di 15 giorni. Per cui i carabinieri non possono procedere d'ufficio, ma solo su querela dell'uomo che per ora ha detto di non voler denunciare la moglie. I carabinieri già la scorsa settimana erano intervenuti nell'appartamento della coppia per calmare gli animi in seguito a una accesa discussione.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - UN ATTORE NERO GAY CHE FINGE DI ESSERE MENATO DA SUPREMATISTI BIANCHI, IN REALTÀ DUE NERI PAGATI PER RECITARE? LA CAMPAGNA 2020 SARÀ TUTTA SULLE BUGIE E LE ACCUSE DI DIRE BUGIE. MA TRA LOTTE INTESTINE DEL DEEP STATE CONTRO IL PRESIDENTE, CRIMINI DI ODIO INVENTATI, SCORREGGE DELLE MUCCHE, SPIE RUSSE CHE ALEGGIANO SENZA MATERIALIZZARSI, NUOVI ASTRI NASCENTI DEL SOCIALISMO IGNORANTI COME CAPRE, UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO CHE SI FANNO IL SELFIE DEL PISELLO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute