PRENDIMI ANCONA! PARCHEGGI DEL SESSO E PIAZZOLE DI SOSTA PER SCAMBISTI, ANCONA SCOPRE IL PIACERE PORCINO DEGLI INCONTRI PER STRADA - CRESCONO LE RECENSIONI SUL WEB DEI LUOGHI MIGLIORI PER SCOPACCHIARE E LA CITTA’ PROMUOVE LE SUE NOTTI BOLLENTI: “HO FATTO SESSO CON UNA COPPIA MATURA, LEI STUPENDA 50 ENNE LUI BONACCIONE BISEX”

Condividi questo articolo

Da http://www.anconatoday.it

 

SESSO IN MACCHINA SESSO IN MACCHINA

Non esiste città, piccola o grande che sia, che non nasconda un lato peccaminoso. Anche Ancona ha i suoi angoli a luci rosse. Non un modo di dire, ma veri luoghi idonei per l’incontro, selezionati e recensiti dal popolo in cerca di avventure. E’ così che alcuni luoghi appartati della città capoluogo diventano punti di riferimento dove poter incontrare chiunque: uomini e donne, single eterosessuale e gay, come anche coppie in cerca di scambi.

 

E se una volta il tam tam era sussurrato e sconosciuto ai più, oggi con la complicità della rete basta un minuto per conoscere la mappa a luci rosse. Capire cosa avviene è facile, grazie anche alle recensioni degli “utenti" che, oltre a commentare, lasciano un feedback da una a cinque stelline.

 

PARCHEGGIO SCAMBIATORE PORTONOVO. I siti "specializzati", per quanto riguarda Ancona, incoronano come sexparking il parcheggio scambiatore a Portonovo la cui descrizione lo indica in “via Poggio, alla rotatoria per accedere alla baia di Portonovo, girare a destra si trova il parcheggio scambiatore”.

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

 

Gli incontri si svolgono per lo più il venerdì e il sabato sera e il segnale è lasciare accesa la luce interna dell'auto. “Chi ti farà i segnali con i fari significa che vuole giocare. A tua volta usa i fari e il gioco inizia”. Un gioco a cui parteciperebbero per lo più coppie in cerca di un terzo amante o di un’altra coppia intenzionata a scambiare il proprio partner. Molto frequentato sia d’estate che d’inverno. Di giorno e di notte. “Grazie di cuore dello spettacolo dato ieri sera dalla coppia con lei bellissima mulatta, se leggete fatemi sapere quando passate” scrive un utente.

 

“Dopo un’oretta che ero li ho trovato una coppia di Ancona che mi ha fatto capire se volevo giocare con loro, ho accettato volentieri, ottimo incontro, brave persone ci siamo accordati con numero di telefono per il prossimo incontro”. C’è chi è proprio entusiasta come chi scrive del parcheggio come di un “posto valido. Tre settimane fa sono stato sia venerdì sera che sabato e ho fatto sesso con una coppia matura, lei stupenda 50 enne lui bonaccione bisex”.

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

 

Insomma stando a quanto scritto dagli utenti, non è difficile trovare coppie, spesso anche giovani, che amano scambiarsi i partner per poi consumare i rapporti in auto. Non mancano nemmeno single in cerca di avventure. Tuttavia gli annunci mettono in guardia i frequentatori della zona da possibili guardoni ma, il rovescio della medaglia, non mancano gli annunci di coppie che amano farsi guardare mentre fanno sesso. Anche se qualcuno avverte come per lo più ci siano coppie che vogliono stare per conto loro per cui “vediamo di stare attenti a non disturbare ed essere inopportuni”.

 

PARCHEGGIO DI PORTA VALLE

E’ sempre nei pressi del poggio il secondo parcheggio del sesso ad Ancona indicato dai naviganti, che suggeriscono la sera o la notte per fruire di quel luogo dove poter incontrare chiunque: single, coppie, gay e bisessuali. Quattro stelline su cinque. Per lo più ci sono coppie che cercano semplicemente un po' di intimità, ma ci sono anche single in cerca di avventure con altri single o di una coppia per formare un trio. A differenza del parcheggio scambiatore di Portonovo è un “ottimo posto l'inverno ma con l'arrivo dell'estate è impraticabile se non di sera tardi” scrive uno degli iscritti al sito dedicato agli incontri.“

 

PIAZZA SAN CIRIACO

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

Un luogo da tutelare visto che è la piazza del Duomo di Ancona, ma è anche luogo di incontro, dove una volta si appartavano le coppiette in cerca di intimità, oggi è ritrovo per gay e bisessuali single in cerca di avventure. “Hanno riaperto i bagni, oggi in pausa pranzo è andata benissimo, ci ritorno di sicuro” scrive un utente lo scorso maggio. “Ho fatto qualche incontro nei bagni, è una zona tranquilla” ha scritto un altro a settembre. Già, perché al Duomo, a differenza dei parcheggi, il luogo d’incontro è preciso e sono i bagni pubblici. “

 

OSPEDALE E ASCENSORI DEL PASSETTO

Luogo frequentato soprattutto da gay e bisex, nei bagni pubblici della pineta del Passetto e vicino l'ascensore è da tempol uogo ideale per incontro soprattutto omosessuali. Secondo gli utenti internet in cerca di incontri "la zona è quella degli ascensori che portano alla spiaggia del Passetto, nella pinetina vicino ai bagni pubblici. Molto in pausa pranzo e dopo le 17 fino a notte inoltrata soprattutto d'inverno". Anche se nell'ultimo anno non è più così facile incontrare qualcuno.“

 

PIAZZA D'ARMI

sesso in auto sesso in auto

Qualcuno ha suggerito anche la piazza cuore del quartiere Piano anche se alcuni utenti segnalano di esserci stati e di non aver trovato affatto quello che cercavno. Anzi "mai visto nessuno, solo gentaccia, meglio evitare" scrivono". Una stellina su cinque.“

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA