PRIGIONE DOMESTICA - A RIMINI UN UOMO DI ORIGINI TUNISINE TENEVA LA MOGLIE SEGREGATA IN CASA DA SEI ANNI: “GLI ITALIANI SONO TUTTI INFEDELI” - L’AGUZZINO ERA SEMPRE FUORI CASA A SPERPERARE SOLDI ALLE SLOT MACHINE E QUANDO RIENTRAVA MALMENAVA LA POVERA DISGRAZIATA - I CARABINIERI L’HANNO TROVATA IN UN GARAGE SENZA FINESTRE NÉ PRESE D’ARIA CON LA FIGLIA...

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

VIOLENZE DOMESTICHE VIOLENZE DOMESTICHE

Era quasi sempre fuori casa, a spendere alle slot machine i pochi soldi disponibili. Alla moglie e alla figlia imponeva un regime da recluse spiegandolo così: «Gli italiani sono tutti infedeli». La donna, di origini tunisine come il marito, è rimasta segregata in casa per sei anni durante i quali ha dovuto anche subire violenze fisiche: le botte erano la regola. Poi la svolta: la donna è riuscita a chiamare i carabinieri dal piccolo garage senza finestre e senza luce in cui era stata chiusa dal marito.

 

VIOLENZE DOMESTICHE1 VIOLENZE DOMESTICHE1

Quando ha visto i militari la 34enne ha trovato il coraggio di denunciare il coniuge: al telefono si era limitata a gridare, chiedendo aiuto. La pattuglia l’ha trova in un locale senza finestre né prese d’aria, chiuso con una serranda elettrica che l’uomo aveva appena rotto furioso perché la moglie si rifiutava di aprirgli. La porta non funzionava più: i militari si sono fatti strada a calci e hanno liberato la donna e la ragazzina.

 

LA donna ha raccontato loro che da sei anni, dopo l’arrivo in Italia, il marito le negava la possibilità di socializzare e avere amici. Nessuna uscita, se non accompagnata da lui. I pochi soldi risparmiati, destinati alle slot machine. E di fronte alle proteste della donna, le botte. La donna e la figlia sono al riparo in una casa protetta, l’uomo è stato denunciato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…