PRIMA PERDE IL FASCINO, ORA 50 MILIONI? - JOHNNY SEMPRE PIÙ IN ‘DEPP’RESSIONE: DOPO IL DECADIMENTO FISICO, QUELLA VOLPONA DELLA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO 3 GIORNI DOPO IL FUNERALE DELLA MADRE, LA STAR DOVRA' SBORSARE UNA BARCA DI SOLDI (VIDEO)

Heard ha già richiesto gli alimenti e il rimborso delle bollette. In altre parole, il denaro sufficiente per permetterle di mantenere il lusso di cui gode da quando è sposata con una delle più grandi star del mondo. Ma Depp ha una forte squadra di avvocati, tra cui l'indomabile Laura Wasser, che ha risolto vittoriosamente i divorzi di Angelina Jolie, Britney Spears e Kim Kardashian...

Condividi questo articolo


diVIDEO - AMBER HEARD AL MET GALA 2016

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Nell’ultimo periodo si è molto parlato del fulmineo disfacimento che sta attraversando il corpo di Johnny Depp. Viso gonfio, fronte stempiata, pancia lievitata, denti ingialliti.

johnny johnny

Eppure il suo fisico potrebbe presto essere l'ultima delle sue preoccupazioni: non sono passati nemmeno tre giorni dal funerale dell’amata madre, che una squadra di avvocati schierati dalla sua parte si sta preparando ad affrontare una sanguinosa battaglia di divorzio contro la moglie Amber Heard.

 

Chi conosce privatamente la coppia, ammette la disperata situazione: la giovane attrice possiede una tale quantità di informazioni dannose su Depp che la sua unica scappatoia è aprire il portafoglio, e subito.

 

“Rischia di essere una separazione estenuante”, confida un insider di Hollywood. “Amber ha molte carte a suo favore”.

 

Tra le cause del divorzio impugnato dalla giovane attrice, potrebbe esserci la profonda voragine nella quale sta profondando Depp negli ultimi anni, e le diverse volte in cui è apparso in pubblico completamente sbronzo.

 

johnny depp johnny depp

Inoltre, pare che Heard stia iniziando una campagna per mostrare come stavano effettivamente le cose dal suo punto di vista: la relazione non andava bene dall’inizio e i primi ripensamenti arrivarono già ‘dalla festa di fidanzamento’, come dichiara a 'People'.

 

Per come la mette la giovane modella, il breve e burrascoso matrimonio fu un terribile errore da parte sua. La coppia ha riferito di non aver firmato alcun accordo pre-matrimoniale. E Heard ha già richiesto gli alimenti nei documenti per il divorzio. In altre parole, il denaro sufficiente per permetterle di mantenere lo stile di vita di cui ha goduto da quando si è sposata con una delle più grandi star del mondo.

 

amber heard amber heard

Per infierire ulteriormente, Heard ha richiesto anche che le venissero pagate le bollette. Gli avvocati di Depp stanno combattendo con le unghie e denti. Ma tra questi, c’è soprattutto l'indomabile Laura Wasser, che ha risolto vittoriosamente i divorzi di Angelina Jolie, Britney Spears e Kim Kardashian.  Anche per la signorina Heard non sarà una lotta facile.

 

Probabilmente Johnny non riuscirà mai a perdonare sua moglie per aver scatenato questa tempesta appena tre giorni dopo la morte della madre, Betty Sue Palmer, alla quale era talmente legato che si era anche tatuato il nome sul braccio sinistro.

 

Secondo alcune fonti, il rapporto tra i due si era ulteriormente deteriorato dopo che Betty era stata ricoverata in clinica a Los Angeles.

johnny 2 johnny 2 johnny depp 2011 johnny depp 2011

 

Secondo una stima ragionevole la ex modella finirà per ottenere un cifra tra i 14 milioni e i 51 milioni di dollari, niente male considerato il patrimonio da 395 milioni di Johnny Depp.

johnny depp 2016 johnny depp 2016 johnny depp 1998 johnny depp 1998 johnny depp 2000 johnny depp 2000 johnny depp johnny depp

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…