PRIMA L’ORGASMO E POI LE BOTTE: A CAMPOBASSO UN UOMO, DOPO AVER FATTO SESSO CON UN MIGRANTE, FINISCE MALMENATO E DERUBATO - LA POLIZIA HA INDIVIDUATO E DENUNCIATO PER RAPINA IL RESPONSABILE, UN 24ENNE NIGERIANO OSPITE IN UN CENTRO DI ACCOGLIENZA...

-

Condividi questo articolo


Da www.isnews.it

campobasso campobasso

 

Si apparta con un migrante per avere un rapporto sessuale, ma finisce malmenato e derubato. La Polizia ha denunciato un 24enne di origini nigeriane, richiedente protezione internazionale, accusato di rapina.

 

Il fatto si è verificato l’altra sera nella zona industriale di Campobasso, quando un uomo, cittadino italiano, dopo aver fatto sesso con un migrante, è stato picchiato e rapinato del suo zaino contenente, oltre ai documenti identificativi, circa 600 euro in contanti, un telefono cellulare, una carta di credito e un libretto di assegni.

 

migrante migrante

L’uomo si è recato in un vicino esercizio commerciale e ha chiamato il 113. Subito sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra Volante, impegnata nei servizi di controllo del territorio, che ha iniziato i primi accertamenti.

 

Ieri, dopo la denuncia da parte dell’uomo, gli operatori della Mobile hanno avviato le indagini per individuare il responsabile. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di recuperare, all’interno della stanza del richiedente asilo ubicata nel centro di accoglienza, l’intera somma di denaro sottratta e il telefono cellulare.

 

POLIZIA 1 POLIZIA 1

Nella zona industriale, da settimane oggetto di attenzione da parte dell’Ufficio controllo del territorio, per evitare l’insorgenza di fenomeni illeciti, è stato inoltre ritrovato occultato nella vegetazione lo zainetto con il restante contenuto.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…