LA PROCURA HA CHIESTO SEI ANNI DI CARCERE PER GABRIELE PAOLINI PER I SUOI INCONTRI SESSUALI CON MINORENNI IN CAMBIO DI SOLDI E REGALI - IL DISTURBATORE TV HA GIA’ SCONTATO 19 GIORNI DI CARCERE E 20 MESI DI DOMICILIARI DOPO L’ARRESTO NEL 2013 - LUI SI DIFENDE: “SONO UNA STAR SCOMODA...”

Condividi questo articolo


gabriele paolini gabriele paolini

Adelaide Pierucci per “il Messaggero”

 

La procura ha chiesto sei anni di carcere per Gabriele Paolini. A sollecitare la condanna per il disturbatore tv, il pm Claudia Terracina che, ieri, ha ricostruito in aula le intimità vissute con tre minorenni in cambio di soldi e regali.

 

Paolini, che ormai ha messo un freno alle sue comparsate televisive per l' accumulo di condanne, risponde dei reati di sfruttamento e induzione alla prostituzione minorile e possesso di materiale pedopornografico. Accuse che gli sono costate già 19 giorni di carcere e venti mesi di arresti domiciliari dopo l' arresto avvenuto nel novembre del 2013.

Gabriele Paolini e Giada Da Vinci intervengono contro la Pedofilia Gabriele Paolini e Giada Da Vinci intervengono contro la Pedofilia

 

«Ho ripreso a vivere quando sono stato liberato, il 13 luglio del 2015 - ha detto Paolini fuori dall' aula - Ora rischio di tornare in carcere. Una richiesta di condanna seria, eccessiva. Perché i minorenni non possono innamorarsi? Con una delle mie presunte vittime sono stato fidanzato per mesi.

 

Sono come una star scomoda io. Per fortuna i miei fan mi sono sempre vicini. Mi sono ritrovato sotto inchiesta dopo aver inviato a un laboratorio fotografico intimità vissute col mio fidanzato all' epoca 17enne. I pedofili e i maniaci vivono nell' ombra».

 

Gabriele Paolini con la mamma Gabriele Paolini con la mamma

LE VICENDE

La sorte di Paolini si deciderà con tutta probabilità nell' udienza del 21 aprile prossimo quando a parlare saranno i difensori, gli avvocati Lorenzo Lamarca e Massimiliano Kornmuller. Le indagini erano scattate dopo la denuncia di un fotografo di Riccione che avevano ricevuto via mail da un punto vendita di via Nomentana alcuni file da stampare che ritraevano scene di sesso tra minorenni e il disturbatore tv.

 

NANDO COLELLI CON GABRIELE PAOLINI FOTO ANDREA ARRIGA NANDO COLELLI CON GABRIELE PAOLINI FOTO ANDREA ARRIGA

I genitori di due minorenni hanno chiesto un risarcimento di 24mila euro. Nell'ordine di arresto il giudice aveva sottolineato «la spregiudicatezza mostrata» dall' indagato, ma anche «l' insistente tentativo di persuasione pur a fronte delle palesi resistenze oppostegli».

GABRIELE PAOLINI CON IL MEGAFONO FOTO ANDREA ARRIGA GABRIELE PAOLINI CON IL MEGAFONO FOTO ANDREA ARRIGA GABRIELE PAOLINI CHEF FOTO ANDREA ARRIGA GABRIELE PAOLINI CHEF FOTO ANDREA ARRIGA IL CORNINO DI GABRIELE PAOLINI FOTO ANDREA ARRIGA IL CORNINO DI GABRIELE PAOLINI FOTO ANDREA ARRIGA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…