PROPOSTA INDECENTE - IN PROVINCIA DI CAGLIARI UNA 38ENNE VIENE ABBORDATA SU INSTAGRAM DA UN 65ENNE - LUI LA INDUCE AD AVERE UN RAPPORTO SESSUALE DIETRO IL PAGAMENTO DI UNA COSPICUA SOMMA DI DENARO - MA DOPO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE UN INCONTRO ISOLATO, LUI INIZIA A TORMENTARLA - ECCO COME…

-

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano”

 

stalking stalking

Una storia occasionale nata sul social network Instangram si è trasformata in un vero e proprio incubo per una 38enne di Quartu Sant' Elena (Cagliari), che ha dovuti subire estorsioni, ricatti, minacce, persino invitata al suicidio «perché inutile alla società».

 

L' aguzzino è un 65enne cagliaritano, Gianfranco Piras, arrestato ieri dagli Agenti del Commissariato di Quartu, che con modi suadenti ha indotto una 38enne ad avere un rapporto sessuale occasionale con lui dietro il pagamento di una cospicua somma di denaro. Quando la donna pensava che tutto fosse finito, l' uomo si è rifatto vivo. Non pago, ha iniziato a minacciarla di spargere la voce che fosse una prostituta, di riferirlo ai genitori e al compagno, pretendendo insistentemente altri incontri sessuali in cambio di denaro.

stalking-1 stalking-1

 

La donna ha ceduto e condiviso altri incontri sessuali per i quali Piras ha pagato altro denaro. L'uomo ha quindi continuato a tenere le fila della relazione, minacciando di diffamarla sui social, poi ha preteso la restituzione di tutto il denaro. La vittima ha infine raccontato tutto al compagno e ai poliziotti del Commissariato di Quartu Sant' Elena i quali, con sua stessa la collaborazione, hanno incastrare l' estorsore. E messo fine all' incubo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…